| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 0 EUR (0%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
auguri anche da parte mia , se non riesci a spegnere tutte le candeline ti aiuto volentieri...
oggi è la tua festa perciò se mentre soffi ti parte la dentiera nessuno ci farà caso... ma l' anno prossimo per regalo aspettati una scorta di kukident... non te la prendere, anche se hai un anno in più l' importante è sentirsi giovani dentro...
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Disegnatore Grafico ![]() Registrato dal: Nov 2008
Downloads: 3
Uploads: 0
Cover caricate:
913
Ringraziamenti: 98
Ringraziato 168 volte in 106 Post
Umore:
|
Augurissimi e attenzione all'indigestione da Torta..... Ri-Augurissimi
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Downloads: 9
Uploads: 0
Cover caricate:
2606
Ringraziamenti: 304
Ringraziato 747 volte in 570 Post
Umore:
|
Grazie a tutti ^__^
Scusate per il ritardo di risposta, ma come avevo detto a Gabry sto facendo dei lavori a casa, cioè tutto l'impianto dell'acqua, quinsi siamo dovuti andare via... stanno rompendo tutto T__T penso ci vorrà un mesetto per finire tutti i lavori, stamattina sono tornata a casa a prendere un pò di roba da portare via e mi sono collegata... (sorellina indovina dove sto dormendo? sulla tua brandina da Giuseppe ^__^) quindi non abbiate paura... non sono sparita... mi hanno solo cacciato di casa XD Cmq ringrazio tutti per il pensiero sia qui che per gli sms e le telefonate ^__^ ora scappo che il lavoro chiama! a prestissimooooo!!!!!!!!!!!
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." ![]() |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
Vieni a trovarci sul nostro nuovo sito dedicato ai giochi online ItaliaGioco.com ;)