| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 0 EUR (0%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Buon Compleannissimo Danielissima!!! ![]() Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeee, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeee, tanti auguri sorellinaaaaaaaaaaaaaaaa, tanti a auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ![]()
|
|
| I seguenti utenti ringraziano SHINIGAMI per il suo contributo: | 82Ketty (24-06-11) |
|
|
#2 (permalink) |
|
e la torta a meeeeeee!!!!
tanti auguri dany
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano kendihokuto per il suo contributo: | 82Ketty (24-06-11) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Grazie mille raga... parole stupende!!!!
Vi ringrazio per tutto... per gli auguri e per gli stupendi regali che ogni anno mi fate!!! Siete troppo buoni! SMACK SMACK SMACK... PS: x vittorio... molto carino il tuo sms... Capisco che il tuo è un consiglio visto che ci sei passato anche tu ![]() ma io ancora riesco a contenere i miei bisogni fisiologici... mica sono così decrepita da farmela addosso... rrrrrrrrrrrr
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Supervisore ![]() Tornei vinti: 35 Registrato dal: Sep 2007
Downloads: 3
Uploads: 0
Cover caricate:
14520
Ringraziamenti: 842
Ringraziato 1,606 volte in 1,295 Post
Umore:
|
Ciao Danielita,
tanti auguri anche da parte mia. BUON COMPLEANNO ![]() ![]() ![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano MEGADETH per il suo contributo: | 82Ketty (24-06-11) |
|
|
#5 (permalink) |
|
Aiutante del forum ![]() Registrato dal: Jun 2010
Downloads: 0
Cover caricate:
283
Ringraziamenti: 14
Ringraziato 23 volte in 15 Post
|
Anche se non ti conosco non posso che farti anche io i migliori auguri di BUON COMPLEANNO
AUGURI |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano tiodor per il suo contributo: | 82Ketty (24-06-11) |
|
|
#6 (permalink) |
|
Admin
Downloads: 34
Uploads: 69
Cover caricate:
9305
Ringraziamenti: 286
Ringraziato 256 volte in 168 Post
Umore:
|
Ciao Dany! TANTISSIMI AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
| I seguenti utenti ringraziano gabrydoc3 per il suo contributo: | 82Ketty (24-06-11) |
|
|
#7 (permalink) |
|
Disegnatore Grafico ![]() Registrato dal: Jan 2008
Downloads: 0
Cover caricate:
666
Ringraziamenti: 253
Ringraziato 439 volte in 243 Post
Umore:
|
Dall'assente da un pò,
I miei più sinceri "Auguri di buon compleannno Dany" byebyebye
|
| I seguenti utenti ringraziano micio684 per il suo contributo: | 82Ketty (26-06-11) |
|
|
#8 (permalink) |
|
Super Moderatore "Sezione Consolle & PC" ![]() Tornei vinti: 2 Registrato dal: Dec 2008
Downloads: 4
Cover caricate:
568
Ringraziamenti: 43
Ringraziato 125 volte in 90 Post
Umore:
|
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre la migliore!!!
|
| I seguenti utenti ringraziano thereace per il suo contributo: | 82Ketty (26-06-11) |
|
|
#9 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Downloads: 9
Cover caricate:
2606
Ringraziamenti: 304
Ringraziato 747 volte in 570 Post
Umore:
|
Grazie mille a tutti... ^__^
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." ![]() |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
Vieni a trovarci sul nostro nuovo sito dedicato ai giochi online ItaliaGioco.com ;)