| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Dedico questa poesia ad una persona molto speciale, che in pochi mesi è diventato il mio miglior confidente e amico...
Ho trovato questa poesia e quando l'ho letta mi sei venuto tu alla mente...leggila e capira il perchè... So che te lo ripeto sempre...ma questo è il mio motto da quando avevo 16 anni.... " Non dovresti conoscere la disperazione se le stelle scintillano ogni notte, se la rugiada scende silenziosa a sera e il sole indora il mattino. Non dovresti conoscere la disperazione, Seppure le lacrime scorrano a fiumi: non sono questi gli anni più amati per sempre presso il tuo cuore? Piangono, tu piangi, così deve essere; il vento sospira dei tuoi sospiri, e dall'inverno cadono lacrime di neve lÃ* dove giacciono le foglie d'autunno; eppure, presto rinascono, e il tuo destino dal loro non può separarsi: continua il tuo viaggio, se non con gioia, eppure, mai con disperazione! " (Emily Bronte)
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Sono felice che ti sia piaciuta....:hug:
Un Mega KISSSSSS :cheekkiss
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Stavo rileggendo questa poesia che mi hai dedicato, Dany, e posso ora, a distanza di tempo, affermare con certezza che la nostra amicizia si è rafforzata sempre di più....Sono contento e spero che sia sempre così....sei diventata la mia migliore amica e TI VOGLIO TANTO, TANTO BENE...!!! :hug: ![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Chi l'avrebbe detto...è passato quasi 1 anno da quando ci siamo conosciuti....e nonostante qualche screzio siamo ancora qui...amici più di prima
![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|