| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
--- BUONE VACANZE A TUTTI --- a chi parte e anche a chi resta (come me )
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ti ringrazio....anche se quest'anno niente vacanze...spero almeno in qualche domenica di mare o anche di piscina mi accontento...almeno non sarò sola sul forum....
![]() ...:gathering : 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 252
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Buone Vacanze!! .....anche da parte mia a tutti...... anche se haimè.... me ne starò a casa pure io.... uff uff :MSNCRY: ![]() Un bacio -miluna88- |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 252
Cover caricate:
0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Citazione:
![]() e...... divertiti! ![]() Anche se.... ....CI MANCHERAI GABRY..... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
COL. Amico del Forum ![]() Data registrazione: 18-12-2006
Downloads: 10
Uploads: 0
N° Messaggi: 27
Cover caricate:
0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Buone vacanze a tutti e spero vi divertiate anche se resterete a casa io purtroppo parto con mia moglie e suocera al seguito(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
ciao a tutti ci si rivede prima di fine agosto ALEX06 |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|