| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Caro Lupo ben tornato su ItaliaCover, la tua presenza si nota subito specialmente in SalaGiochi! Ci hai fregato tutti i record!!! :MSNCRY:
Ragazzi dobbiamo almeno riprendercene qualcuno! Abbiamo inziato un torneo di PAc-man e mancano ancora 2 persone, se vuoi puoi iscriverti cosi' riusciremo ad iniziarlo prima possibile... : 1:
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Sergente Maggiore ![]() |
eh si, ho avuto lunghi problemi con internet e non ho di conseguenza potuto farvi visita...
Non mi sono comunque scordato del forum! Ho visto i nuovi giochi ed ho iniziato a darmi da fare, ma ho visto anche che ci sono gia ottimi record e non sarÃ* facile batterli, ad uno ho visto che è stato fatto addirittura il massimo... Del torneo di pacman mi ha gia avvisato la dolce 82katty ma non so se mi iscrivo, non me ne vogliate, credo non ci sia bisogno di dire quanto apprezzo la sezione arcade ma sinceramente pacman mi rimane un pò monotono... Comunque non è detto che alla fine mi prende voglia di iscrivermi, in ogni caso grazie dell'avviso
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|