| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3368
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
Non gioco piùùùù, me ne vadooooooo...
Ciao Gabrydoc3, a parte gli scherzi, ho appena fatto un record strabiliante in presenza di mio figlioletto (che è rimasto sconvolto) 821400...sono rimasto in attesa 10 minuti che venisse visualizzato il punteggio ma nulla da fare (se si fa un record durante un torneo non viene segnato anche in sala giochi?)..vado a vedere se il punteggio era stato segnato nei records...nulla. Vado a vedere il torneo e mi ritrovo il punteggio 0!!!! Ma perchè? Dammi la possibilitÃ* di riprovare...se possibile Grazie Ciao MEGADETH |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Cover caricate:
3368
|
Ho capito da solo cos'era successo..non ho cliccato su submit.
dopo quel punteggio aver il cervello fuso:-) Comunque x consolazione ho incrementato il record in sala giochi a 363000, ma subito dopo il mio bimbo di 9 anni mi ha stracciato...412000!!!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover CD ![]() |
ma subito dopo il mio bimbo di 9 anni mi ha stracciato
Noi che abbiamo "una certa etÃ*" non possiamo competere... largo ai giovani...:cry ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Io invece ho un altro problema....mi ero iscritta al torneo...sono andata per giocare e mi esce lo schermo completamente nero...
![]() a voi funziona con Internet Explorer? ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cover caricate:
3368
|
Ciao ketty, io di solito uso firefox mozilla, ora ho provato con I.E. 6 e rimane nero un bel pò ma poi parte.
Non so ke dirti Ciao
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ah ecco....forse dovevo aspettare di più....
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|