| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 14 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 790
Cover caricate:
2675
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 101
Ringraziato 237 volte in 206 Post
|
Ciao a tutti,
ho appena fatto una partita al torneo in corso di soccer ball: ItaliaCover - SalaGiochi con un punteggio record (almeno x me!!) di 121, clicco su SUBMIT HIGHSCORES e vedo che va a segnarmi il punteggio sugli HIghscores!!??!! Vado a vedere il torneo e mi ritrovo si con una partita giocata ma con punteggio = a 0!! Cos'ho sbagliato? Ciao MEGADETH: 1: |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao Megadeth, putroppo ogni tanto il sistema della Salagiochi fa i 'capricci', non hai sbagliato nulla tu cmq.
Teniamo buono questo punteggio, cmq fai ancora le 2 giocate che mancano e poi vediamo cosa fa il tuo avversario. Ricordo a tutti che nel caso di tornei con + giocate di non farle per forza tutte, aspettate sempre il risultato dell'avversario, anche perchè il sistema non tiene conto del punteggio + alto ma di quello dell'ultima giocata. : 1:
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Cover caricate:
2675
|
Ciao gabry,
grazie lo stesso mi terrò il mio bello 0. Ciao MEGADETH |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cover caricate:
2675
|
Ciao Gabry,
nella 2° prova tutto è filato liscio (165), ma nella terza dopo un nuovo record (personale) di 189, clicco su submit highscores e mi compare la schermata Spiacente MEGADETH questo punteggio non è stato registrato. Comunque memore di quello che era successo la prima manche ho fatto 2 screenshot (si dice così?) di cui allego immagini. Spero tu riesca ad inserirlo manualmente...anche perchè me l'ha contato come partita (3/3) ma non come punteggio!! Ciao MEGADETH
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|