| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Colonnello Amico del Forum ![]() Data registrazione: 20-11-2007
Tornei vinti: 20 Residenza: casale sul sile (tv)
Downloads: 9
Uploads: 0
N° Messaggi: 16
Cover caricate:
33
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 2
Ringraziato 5 volte in 3 Post
|
ciao.
nel torneo dance mat in svolgimento, il concorrente mistero è stato sconfitto ma non è stato eliminato. cosi' io non posso avanzare. potete fare qualcosa? scusate il disturbo e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Mauro, problema risolto!
Ogni tanto il server fa qualche capriccio quando si sovraccarica ma nel caso di problemi posta tranquillamente e cercherò di risolverli. Buona finale con MEGA allora! : 1:
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 14 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 793
Cover caricate:
2698
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 101
Ringraziato 238 volte in 207 Post
|
Ciao gabry,
mi spiace segnalarti che oltre a Dance Mat, ci sono altri problemi in 3D superball (che ti avevo segnalato il 29/01)..oggi sono tornato a rigiocare e mi trovo con 2 partite fatte mentre ne avevo fatta 1 (senza porta)...va be (ho pensato) proverò l'ultimo round con IE anzichè MOZZilla e puntualmente anche oggi mi si ripresenta il gioco senza porta (guardati lo screenshot nel precedente post del 29/01). Ora vado al torneo ItaliaCover - SalaGiochi devo scontrarmi contro mai7023, ma è giÃ* passato in finale FEDERI in tutti e 2 i lati del tabellone!!!:hysterica:hystericabellissimo Ciao Meg@
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|