| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#12 (permalink) |
|
:busted_bl Per i restanti ragazzi dello STAFF :busted_bl Forza che aspettate unitevi anche voi al torneo, non è importante se siete bravi o meno, manco io so forte a sto gioco, però se prima del torneo vi fate qualche partita nella sala giochi dopo ci prendete la mano... daiii....unitevi anche voi...:thumbup: Ovvio che si possono unire anche gli altri utenti se lo vogliono :MSNWINK: vi aspettiamo....
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 12-10-2006
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 49
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Parto con il presupposto...che IO a PACMAN...sono stato sempre bravo, per essere modesto...altrimenti direi Bravissimo...non posso mai dimenticare le lunghe partite fatte da ragazzo...ma non credo che abbia tempo per giocare qui...sai magari lo avessi...
Gabriele io credo che il tempo di fare le gare bisogna pur averlo...e sinceramamente, con il passare dell'estate esso si trova sempre meno...quindi non credo che il torneo abbia sucesso.... Semplicemente Maury: 1: |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Maurizio il torneo si svolge in un'unica partita, non credo che ci voglia tantissimo tempo da dedicarci...e poi ci si può mettere daccordo sul giorno in cui farlo, in modo che uno abbia almeno 10-20 minuti liberi...non ci vuole mica una giornata....:MSNSMILE: tutti abbiamo degli impegni si sa....
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 253
Cover caricate:
0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Citazione:
GiÃ*... il tempo è quello che manca...e credo un pò a tutti.... ma dai però non bisogna demoralizzare... alla fine il Torneo è divertente... e chi non trova un pò di tempo per dedicarlo a sfidarsi!?.... e pur sempre un gioco aperto a chi vuole...e a chi può... magari a chi non sa come trascorrere un pò di tempo..... :MSNWINK: Dai ragazzi fatevi avanti! : 1: |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 12-10-2006
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 49
Cover caricate:
0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Questo è anche vero....allora ragazzi fatevi avanti...e magari se non avete proprio niente da fare tutto il giorno...contattatemi....sarei curioso di capire il segreto del dolce far niente..:MSNWINK:
Un bacio a tutti |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 253
Cover caricate:
0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Citazione:
Te lo posso spegare io se vuoi??! :msnsmile2 Dai scherzo.... però sei dispettoso eh??! :msntongue Tutti abbiamo da fare...si sa.... ma bisogna pur gestirlo il tempo.... e trovare anche un pò di relax.... : 1: |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Aggiornamento topic:
Il torneo sta iniziando ho messo 8 giocatori, speriamo di riempirlo Ragazzi per partecipare al torneo basta che cliccate sul link registrati in visualizza torneo oppure andate qui Ci sono ancora 5 posti liberi, appena li riempiamo si parte! Chiunque voglia proporre un torneo oppure fare una sfida testa a testa è libero di farlo, più siamo più ci divertiamo!
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|