| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Dai ragazzi fatevi sotto....mancano ancora 2 partecipanti...
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Sergente Maggiore ![]() |
eccomi qua, non ho resistito, mi sono dovuto iscrivere!
l'idea del torneo non mi permetteva di ignorare pacman... :busted_bl
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Bravo Lupo...ora manca una sola persona per il torneo...
Cattivo mi ha fregato il record a City hunt...:MSNCRY: è il caso di dire...ma come hai fatto....:msnsmile2 ......
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Sergente Maggiore ![]() |
bhé se mi giudichi cattivo dammi la tua password e cercherò di riprendertelo.
non garantisco il risultato perché devo ammettere che mi ha detto buona dose...
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Scherzavo...:thumbup: ....sei il mago degli arcade....:
1:
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Finalmente il torneo ha inizio....:msnsmile2
e tocca a me iniziare....:msnscared che tensione.... mmm....credo che inizierò domani....adesso sono agitata...:msnsmile2 hi...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|