| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato |
:hug: Cari amici ho una domanda per tutti voi.
Vorrei compreare finalmente una stampante che stampi su dvd, ma non riesco a reperire quali marche e quali modelli stampino la label fino al centro. Ho comprato i dvd verbatim full printable e sono stampabili fino al centro del dvd con un buco in mezzo molto piccolo Chi sa marca e modello mi aiuti per favore io sto impazzendo : |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Come ti ho giÃ* spiegato sulla lavagna, io ho la Epson Stylus Photo R285, che ha incorporato il sistema "Claria Photographic Ink". Ha 6 cartucce Individual Inks, risoluzione fino a 5760 dpi* e ha la tecnologia Energy Star.
La stampante ha il supporto per stampare sui CD/DVD printable e fornisce il software EPSON PRINT CD, che ti permette di regolare l'ampiezza dei diametri esterno e interno del tuo dvd. In ogni caso, qualsiasi dvd vai a stampare ha misure che differicono leggermente da una marca all'altra...per esempio i Verbatim differiscono dai TDK. I due shots qui sotto che ti ho preso dal mio programma possono dartene un'idea!! ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|