| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 12-10-2006
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 47
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
![]() La rete, è divenuta nell’ultimo decennio, punto di incontro della cultura, dell’informazione e purtroppo della non totale sicurezza di chi ne fa uso…soprattutto dal punto di vista Hardware…. Vi consigli…qui di seguito…alcuni programmi, testati personalmente…utili per la sicurezza della navigazione… Per qualsiasi dettaglio e informazione in merito al loro utilizzo Sono a vostra completa disposizione.. Maury Indispensabili per la Sicurezza ZoneAlarm Internet Security Suite : Versione Italiana GFI LANguard NSS : Rilevare VulnerabilitÃ* della Rete AVG 7 Freeware : Il nuovo Antivirus Freeware Ad-Aware Freeware 2007 : AntiSpyware e AntiMalware Squared Antitrojan: freeware Spamihilator : Addio posta indesiderata Microsoft AntiSpyware : Basato su Giant Antispyware SpywareBlaster : Prevenire Spyware , Dialer e Hijacker Sappiate che per qualsiasi dettaglio e funzianalitÃ* inerente ai software elencati...potete chiedere... allo staff... o direttamente all'interessato...saremmo a vostra completa disposizione. Semplicemente Maury: 1: |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ben detto, Maury, anche io m'interesso molto della difesa da vari attacchi al PC e...devo dire che mi hai battuto sul tempo!! Anch'io volevo postare una cosa del genere, come hai fatto tu...
Presto, comunque, inserirò delle schede per ogni programmino, così da spiegare ben benino ogni cosa, solo che non so dove inserirle...qui stesso? o nella sezione downloads? no, forse è troppo complicato e poco visibile...magari si può aprire una sezione a parte, tipo: "Antivirus e affini..." booh?!? Vabbè, vÃ*, poi vediamo...cmq bravo Maury, mi piace molto la tua idea!!!
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|