Aggiornamenti stato - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis - Pagina 32

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Stato degli aggiornamenti della comunità

Foto

MEGADETH → gabrydoc3

Ciao Gabry,
bisogna pensare ad organizzare il FANTACALCIO, tra 20 giorni parte il campionato.
Ciauz
Meg@
Jul 31 2009 09:54 PM
Foto

gabrydoc3 → tello64hot

Ciao ti ho scritto nel forum di conquistatori :)
Jun 12 2009 07:33 PM
Foto

gabrydoc3 → 82Ketty

Ciao Dany, tutto bene? Hai letto il messaggio? Kiss!
May 31 2009 11:00 AM
Foto

gabrydoc3 → bestmiki

Infrazione a Giuseppe per comportamento scorretto.
May 15 2009 08:53 PM
Foto

MEGADETH → gabrydoc3

ciao Gabry,
BUONA PASQUA.
avevi letto questo post? [url]http://www.italiacover.com/forum/sala-giochi/2066-tutta-onesta.html#post15823[/url]
rivoglio il mio record haha
grazie
ciao
Apr 12 2009 06:22 PM
Foto

gabrydoc3 → MEGADETH

Ok grazie Luca ora levo quelli con meno record!
Mar 28 2009 08:22 PM
Foto

MEGADETH → gabrydoc3

ciao Gabry,
anche questi giochi sono identici:
Yeti Sports 5 - Flamingo Drive
Yeti Sports 5 - Pro Edition
Mar 28 2009 08:21 PM
Foto

MEGADETH → gabrydoc3

ciao Gabry, volevo segnalarti che i giochi Himalaya e Himalaya strikes back sono identici.
Ciauz
Mar 28 2009 09:57 AM
Foto

gabrydoc3 → Ulceteque

Ciao ti ringrazio per i complimenti ma il merito è di tutti compresi i molti utenti che caricano tutti i giorni nuove cover. Prova a usare il cerca cover e nel caso non le trovi quelle posta sul forum e vedrai che ti aiuteranno sicuramente. Ciao!
Mar 28 2009 02:01 AM
Foto

Ulceteque → gabrydoc3

ciao gabry, complimenti per le tue splendide cover davvero impeccabili. Mi chiedevo se hai disponibili tutte le cover inside della serie tv dei cavalieri, ho visionato solo la n. 1. Spero in una tua risposta, grazie. Ciao!
Mar 26 2009 04:58 PM
Foto

gabrydoc3 → MEGADETH

Ok ho levato quello con meno gente! Grazie Luca
Mar 25 2009 07:25 PM
Foto

MEGADETH → gabrydoc3

ciao Gabry,
volevo segnalarti che hai messo 2 giochi identici di <big>[B]Yeti Sports 7 - Snowboard FreeRide ;)
[/B]</big>
Mar 25 2009 06:44 PM
Foto

gabrydoc3 → gugly75

Ciao Vincy era ora che ti facevi vivo! Bentornato anche da parte mia! ;)
Mar 16 2009 07:13 PM
Foto

gabrydoc3 → AnnaAntoni

Ciao Leo ho ricevuto tutto ieri infatti e ti avrei contattato. Ho caricato tutto qui [url]http://www.italiacover.com/forum/temp/[/url] questa cartella sul server la possiamo usare come cartella temporanea per le immagini delle cover ke riceviamo in posta. ;)
Mar 06 2009 11:10 PM

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2016 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.