Aggiornamenti stato - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis - Pagina 77

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Stato degli aggiornamenti della comunità

Foto

Francy96

Salve a tutti,
cerco la cover DVD di Supergulp 12, che non c'è nella galleria CARTOONS.
Se qualcuno sa dove si trova gliene sarei grato.
Ciao a tutti
Apr 16 2009 12:22 PM
Foto

Enzinho

Ketty ti ringrazio per le tue parole....sono molto apprezzate....se posso condividere con voi e con altri la mia ENORME passione per le serie anime e cartoon faro' tutto il possibile per mettere in upload copertine e cerchi rari da trovare e soprattutto di qualità....ciao cara ;=)
Apr 15 2009 08:50 PM
Foto

82Ketty

[B]vero?!?! XDv sciiiiiiccosissima........[/B]
Apr 13 2009 12:00 AM
Foto

MEGADETH → gabrydoc3

ciao Gabry,
BUONA PASQUA.
avevi letto questo post? [url]http://www.italiacover.com/forum/sala-giochi/2066-tutta-onesta.html#post15823[/url]
rivoglio il mio record haha
grazie
ciao
Apr 12 2009 06:22 PM
Foto

LORYMUSO → 82Ketty

Sorellinaaaaaaaaaaaaaa!
Hai creao una pagina frufruissima!
Me piaseeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apr 12 2009 09:26 AM
Foto

ettim → pacli

grazie
Apr 10 2009 09:25 PM
Foto

LORYMUSO → limone31

[B][COLOR=magenta]Ciao![/COLOR][/B]
[B][COLOR=#ff00ff]Come va l'arrossamento nel popò?[/COLOR][/B]
[B][COLOR=#ff00ff]Io te l'ho sempre detto: "Vai di vasellina!" [/COLOR][/B]
[B][COLOR=#ff00ff]ma tu mai che mi dessi retta![/COLOR][/B]
Apr 10 2009 03:01 PM
Foto

LORYMUSO → wallace81

beh..non ti preoccupare! cercherò di modificarle il prima possibile!
tieni a mente il consiglio per le prossime volte...mi raccomando!
^_^
Apr 10 2009 12:45 PM
Foto

wallace81 → LORYMUSO

azz scusa ho solo letto orail tuo consiglio... purtroppo le ho già caricate tutte :P
Apr 10 2009 12:03 PM
Foto

LORYMUSO → wallace81

Ciao!
Grazie per il tuo aiuto nel caricare cover mancanti!
Potresti però caricarle nominate in modo corretto?
Es. Belle&Sebastien dvd 1
In modo da non essere nuovamente moderate?
Ti ringrazio moltissimo!
^_^
Apr 10 2009 11:33 AM
Foto

LORYMUSO

[B]Per una volta che faccio qualcosa...XD[/B]
Apr 10 2009 09:47 AM
Foto

82Ketty → Enzinho

Ciao, ho notato che stai caricando un sacco di cover anime originali che non si trovano da nessuna parte... e quindi volevo ringraziarti a nome di tutto lo staff e degli utenti che apprezzano sicuramente... per questo motivo ti ho promosso ad amico del forum ^__^
grazie ancora bye
Apr 08 2009 09:41 PM
Foto

82Ketty → renzo1966

Ciao, volevo dirti che è vietato lasciare link di altri siti di cover, per questa volta vale un ammonimento verbale... la prossima volta dovrò darti un infrazione.
Apr 08 2009 12:33 AM
Foto

ralph87 → MEGADETH

ciao mega ho notato che nella sezione serie tv la copertina di csi new york stagione 1 è invece la cover della 3 stagione sarebbe da modificare il titolo
Apr 06 2009 09:56 PM
Foto

82Ketty

Azz... addirittura admin... ma come dicevano tanto che gli fregavamo le cover dei giochi e ora le viene a caricare lui in persona.... mah... la gente è strana... spero non ci sia sotto qualcosa...
come dice il proverbio "tieni stretti gli amici ma ancora di più i nemici" XD
Apr 05 2009 05:49 PM

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2016 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.