Aggiornamenti stato - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis - Pagina 78

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Stato degli aggiornamenti della comunità

Foto

82Ketty

Azz... addirittura admin... ma come dicevano tanto che gli fregavamo le cover dei giochi e ora le viene a caricare lui in persona.... mah... la gente è strana... spero non ci sia sotto qualcosa...
come dice il proverbio "tieni stretti gli amici ma ancora di più i nemici" XD
Apr 05 2009 05:49 PM
Foto

3karte → zando

ciao
Apr 05 2009 01:24 PM
Foto

MEGADETH → 82Ketty

comunque vedo che avevi risposto anche a maurettino...però direttamente nella tua casella hahahaha
Apr 05 2009 10:57 AM
Foto

MEGADETH → 82Ketty

E' veramente un maccello con questi messaggi...io ora invece di rispondere a te, ho risposto a me!!! hihi
Comunque avevo immaginato Dany...che era indirizzato a maurettino (a proposito lo sai che è admin di TUTTIDENTRO)
bye bye
Apr 05 2009 10:56 AM
Foto

82Ketty → MEGADETH

Ancora non ho capito dove devo rispondere XD se sulla mia pagina o su quella dell'utente che scrive hihi ...
cmq no luca, il mess era in risposta a maurettino, mi so dimenticata di scrivere il nome... ora glielo lascio anche sulla sua pagina XD che macello....
Apr 05 2009 10:43 AM
Foto

82Ketty → gnegno68

Ciao maurettino... benvenuto su italiacover e grazie per le cover che stai caricando nonostante tu faccia parte di un'altra community. Cmq volevo dire che non c'è un tempo per il trasferimento delle cover, anche perchè sono cmq disponibili a tutti anche se stanno nella galleria utenti, si tratta solo di un modo per tenere meglio sotto controllo quello che viene caricato, poi se e quando spostarle non è deciso a priori, ma a disponibilità dello staff... chi più chi meno... è pur sempre un hobby... quindi carica pure tutte le cover che vuoi sempre controllando che non siano già presenti...
ciao ciao bye
Apr 05 2009 10:38 AM
Foto

82Ketty

haha no Luca.... se mai mi so dimenticata di scrivere a chi era rivolto... XD il mes era in risposta a maurettino, cmq dopo gliel'ho mandato anche in privato casomai non lo vedeva nel tuo profilo XD
Apr 05 2009 10:35 AM
Foto

MEGADETH → 82Ketty

Daniela, ehm mi sa che hai sbagliato destinatario del messaggio. haha

Ciao Luca
Apr 04 2009 07:25 PM
Foto

MEGADETH → stestaman

Ciao Micio,
ma che fine hai fatto?
fatti sentire
ciao
Luca
Apr 04 2009 04:24 PM
Foto

82Ketty → MEGADETH

Ciao maurettino... benvenuto su italiacover e grazie per le cover che stai caricando nonostante tu faccia parte di un'altra community. Cmq volevo dire che non c'è un tempo per il trasferimento delle cover, anche perchè sono cmq disponibili a tutti anche se stanno nella galleria utenti, si tratta solo di un modo per tenere meglio sotto controllo quello che viene caricato, poi se e quando spostarle non è deciso a priori, ma a disponibilità dello staff... chi più chi meno... è pur sempre un hobby... quindi carica pure tutte le cover che vuoi sempre controllando che non siano già presenti...
ciao ciao bye
Apr 04 2009 02:54 PM
Foto

roberto123

Salve,cerco la cover di Criminal Minds stag.4.
Apr 03 2009 08:53 PM
Foto

82Ketty

si lo so...^__^
l'ho sentita la settimana scorsa... piccolina... sola soletta senza pc...
spero torni presto... mi manca.... anche il forum è piatto senza di lei XD
Mar 30 2009 06:23 PM
Foto

MEGADETH → gnegno68

Ciao Mauro,
come anticipato in lavagna...non essendoci molte richieste x la Wii do la precedenza alle altre categorie...qui ultimamente i componenti dello staff sono un po' latitanti e mi devo fare in 4 x sistemare le varie cover nelle categorie principali.
comunque ora le ho validate le tue e trasferite in galleria principale.
quando ho un po' di tempo le catalogo come fatto x le PS3, XBOX360 e PC.
Le PS2 le cataloga totpogiggio ma non vuole rendere pubblica la lista.
Toglimi una curiosità...ma tu sei mauro moderatore di Tuttidentro??
ciao Meg@
Mar 30 2009 05:54 PM
Foto

Valiz → 82Ketty

OK!lei è ancora a Siena,penso che non torni prima delle vacanze di Pasqua,penso perchè non la sento mai x cell,visto che quando chiama sono sempre al lavoro!!se noti che ogni tanto è in linea è perchè le uso il pc,il mio è un pò vecchiotto!
Mar 30 2009 05:41 PM
Foto

Beppix → MEGADETH

ciao Megadeth
come si fa RICHIESTA EVASA???:)
Mar 30 2009 04:07 PM

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2016 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.