| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato di 1° Classe ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 5
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Vorrei tanto sapere chi è stato l'ideatore di questo sito:MSNSMILE:
Complimenti di cuore:thumbup: By Vale1980: 1: |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 249
Cover caricate:
0
Ringraziato 3 volte in 3 Post
|
Citazione:
che è riuscito con le sue capacitÃ* a far crescere sempre di piu questo sito... :thumbup: Per qualsiasi informazione puoi sempre rivolgerti a noi Moderatori o all'Admin..! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao ragazzi ho letto ora il post, in questi giorni sono alle prese con il nuovo giochino multiplayer che mi sta portando via tanto tempo! :MSNWINK:
Cmq l'idea del sito è stata mia e del mio amico vatta75, volevamo fare un sito di cover diverso dagli altri con della personalitÃ* e la cosa più importante tutto italiano! Io ho messo in pratica l'idea ma la personalitÃ* al sito la date voi con i vostri post, argomenti, discussioni, opinioni, consigli ecc... Mi sembra doveroso fare un ringraziamento speciale a tutto lo Staff per le sue 1000 sfaccettature nel postare e sempre molto originale, cosa che non riesco ad essere io :msnscared (nessuno è perfetto).
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 249
Cover caricate:
0
Ringraziato 3 volte in 3 Post
|
Citazione:
:Avevo dimenticato vatta75..... :frusty: giÃ*....è vero...... l'ideatore del sito è stato anche lui........:msnembarr Scusami ancora vatta.........!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Gabry, non tutti abbiamo le stesse doti cmq quello che hai fatto è da ammirare, insieme a Vatta, se non vado errata.
Magari cerchierò anche io di animare insieme agli altri questo sito, più di qunto lo sia gia. Baci Gabry:cheekkiss |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Cover caricate:
0
|
Citazione:
Vale1980: 1: |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Hei ci sono anche io :msnembarr ......se sono un pò assente è tutta colpa di Gabry che ha trovato quel multiplayer troppo bello....:thumbup: e poi la colpa è anche della mia connessione che ogni tanto fa i capricci e mi battete tutti sul tempo nelle risposte....:MSNSAD: almeno fino a che non metto l'adsl....:MSNWINK:
Cmq ci sono sempre per qualsiasi cosa... : 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|