| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
COL. Amico del Forum ![]() Data registrazione: 18-12-2006
Downloads: 10
Uploads: 0
N° Messaggi: 26
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
perchè non mettiamo una nuova situazione in merito alle cover delle serie tv che in questo momento stanno andando moltissimo?
un piccolo sforzo da ogniuno di noi e possiamo inviare il materiale in nostro possesso e far diventare il sito molto più completo e particolare!!!!!!!!!!!!!!! cosa ne pensate? saluti a tutti alex06 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 249
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 3 volte in 3 Post
|
Citazione:
ho spostato la discussione nel forum esatto.... :MSNWINK: cmq la tua idea non è male...ora vediamo cosa ne pensano gli altri.... :MSNSMILE: Buona Giornata! |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao Alex....la tua idea è buona, il fatto è che ci stiamo provando ad inserire tutte le cover, ultimamente abbiamo fatto molti cambiamenti in galleria e sul forum, quindi siamo stati super impegnati...cmq posso assicurarti che inizieremo subito ad inserire delle cover, infatti io ne ho giÃ* alcune...come:
- Lost 1° stagione - Super car 1 e 2 stagione (anche se mi sembra c'è ne sia giÃ* qualcuna in galleria) - Ateam 1° stagione - le 7 serie di buffy - le prime 3 serie di Angel - e qualcun'altra tutte originali Devo solo trovare il tempo per caricarle, ed è un guaio con la mia connessione a 56Kb, cmq lo farò al più presto...promesso :thumbup:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ottima idea Alex! Ci avevamo giÃ* pensato, a dire la veritÃ*, ma come ha scritto Ketty il tempo proprio non c'è stato...Intanto, le cover delle serie tv presenti in galleria sono giÃ* nella sezione Cover DVD, però Gabry potrebbe cominciare ad aprire una nuova sezione "Richieste Cover Serie TV", così intanto gli utenti cominciano a chiedere...che ne dici Gabry? E voi, che ne dite ragazzi?
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Si, sarebbe meglio avere delle sezioni richieste più specifiche, come il caso delle serie tv, e magari potremmo anche fare la divisione in Galleria, aprendo una nuova sezione per le cover delle serie tv, come giÃ* ne avevamo parlato...:MSNSMILE:
Cmq adesso inizio ad inserire le cover che ho...poi vedremo cosa ne pensano gli altri e soprattutto il nostro GENERALE ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|