Home Downloads Siti Amici Siti Partners ItaliaCover Toolbar Mappa Utenti Fantacalcio Multiplayer SottoMondo Contattaci

Forum Galleria Cover Cerca Cover Carica Cover Giochi Consolle 80' Invita un amico Chat Cerca Utenti Feedback Mercatino
Vecchio 18-08-2007, 19.40.15   #1 (permalink)

COL. Amico del Forum

L'avatar di xjapan

Breakout Champion!
Horse Champion!
Aerial Mahjong Champion!
Sim Taxi Champion!

Tornei vinti: 1

Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 40
Cover caricate: 228
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 1 volta in 1 Post
Lightbulb Proposte...

Io vorrei fare un paio di proposte...:

1ª: Creare una sezione dove poter segnalare eventuali doppioni di cover, errori vari di diciture, problemi di visualizzazione etc... chiamandola semplicemente "PROBLEMI e SEGNALAZIONI"...la cosa mi sembra utile visto che doppioni di cover e problemi di visualizzazione li ho giÃ* riscontrati in questo sito e probabilmente anche altri utenti avranno trovato altri "bug" in giro ma non essendoci una sezione di avviso, probabilmente avranno fatto finta di niente....
A me sembra una cosa utile, cosi si migliora il sito e lo si monitorizza un pò di + se capitano dei problemi.

2ª: Io farei una modifica alla sezione "CALCIO"....
a parte che pur essendo un amante di questo sport, non capisco cosa serva questa sezione in un sito di cover... (infatti non è che ci siano cosi tante discussioni al momento)...
se proprio la si vuole inserire, innanzitutto non mi pare carino mettere solo le sei squadre citate nell'elenco...ok saranno forse le squadre tra le + seguite d'italia, ma i tifosi di tutte le altre centinaia di squadre grandi-medio-piccole si attaccano??:
La mia proposta in pratica, sarebbe quella di generalizzare un pò la sezione, creando piuttosto tre sottosezioni chiamandole "SERIE A", "SERIE B", "SERIE C1", "SERIE C2" e mantenere "ATTUALITA'"... cosi i topic sono aperti a molti + tifosi di qualsiasi squadra professionistica.

Cordialmente
:1:
xjapan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2007, 20.05.15   #2 (permalink)

Moderatrice Admin Grafica

L'avatar di 82Ketty

Downloads: 9
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,218
Cover caricate: 1234
FeedBack Mercatino: (1)
Ringraziamenti: 102
Ringraziato 212 volte in 179 Post
Predefinito

Allora ti rispondo subito...per quanto riguarda la prima proposta...hai ragione sarebbe utile una sezione del genere...:MSNSMILE: cmq per quanto riguarda le cover me ne sto occupando io giÃ* da un pò, sto passando a setaccio tutte le cover, però essendo più di 15000 ci vuole un pò di tempo...infatti ora sono alla lettera C delle cover dvd...e come giÃ* ti dissi sto inserendo anche i titoli...per quanto riguarda alcuni doppioni li ho giÃ* eliminati e sto facendo un elenco, in modo da sapere le cover che sono in galleria per non creare altri doppioni...ti assicuro che ci vuole un sacco di tempo...anche perchè siamo in continuo aggiornamento...e c'è sempre del lavoro da fare...per quanto riguarda qualche bug che hai trovato...segnalalo pure nella sezione di aiuto...e il nostro generale admin provvederÃ* tempo permettendo.
Per quanto riguarda il calcio non mi espongo...quando sono arrivata io c'erano giÃ* quelle sezioni, cmq credo sia stata una prova per vedere se agli utenti faceva piacere avere una sezione sul calcio...cmq...sia il forum che il sito sono in continuo aggiornamento e sono sempre ben accette qualsiasi idee per renderlo ancora più funzionale e completo...:1:

<a href=http://www.italiacover.com/forum/image.php?u=914&dateline=1213371041&type=sigpic target=_blank>http://www.italiacover.com/forum/ima...41&type=sigpic</a>
82Ketty è connesso ora   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione