| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 249
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 3 volte in 3 Post
|
Ciao a tutta la Community di ItaliaCover...:
1: vorrei proporre una nuova sezione.... bensì una sezione per gli annunci gratuiti di tutte le categorie "offro - cerco - scambio".. tipo auto, moto, oggetti per la casa, immobili, informatica, cd, dvd, lavoro, animali ecc ecc..... sai ora questo tipo di compravendita on line sta andando bene... magari da inserire nel Mercatino... che ne dite? :MSNWINK: Aspetto vostre notizie.... Buona Serata -Miluna88- |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Debby....la tua è una bella idea, però credo che se facessimo una cosa del genere usciremmo un pò fuori tema, e sarebbe un caos totale :msnscared, perchè verrebbero tutti solo per lasciare post e poi perchè bisogna controllare tutti i post che lasciano che siano legali e poi non so...forse il server non può sopportare anche questo peso, sarebbe meglio lasciare lo spazio per le cover.
Cmq la sezione mercatino c'è sempre quindi se vogliono possono metterlo cmq l'annuncio, credo che fare una divisione così vasta sarebbe un problema. cmq ti ripeto l'idea è ottima, ma non penso si addica a questo sito. Poi starÃ* a Gabry decidere. è solo il mio parere. ciao ciao : 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Cover caricate:
0
|
Citazione:
si è vero quello ke dici....xrò a che ci stiamo noi?? :msnsmile2 x moderare...giusto?! :msntongue so ke la sezione giÃ* c'è però mi sembra troppo limitata... io proporrei invece di espanderla di piu.... e poi una persona ke realmente è interessata a vendere..affittare..o a scambiare... lo legge prima il regolamento....:MSNWINK: |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ciao Debby, mi piace la proposta ma putroppo non si puo' fisicamente espletare per via delle numerose trafile burocratiche.
Esistono molti siti dedicati interamente alla compravendita, dove gli utenti possono trovare di tutto di più. Anche se potessimo ampliarla andremmo fuori tema, perchè tieni conto che gli utenti che giungono a noi sono interessati maggiormente alla Cover. La sezione del mercatino l'ho inserita per abbellire il sito e per effettuare una compravendita tra gli utenti di piccole cose comuni ma putroppo come vedi non ha avuto molto successo, infatti stavo pensando di levarla del tutto. Una cosa che però posso fare per incentivare il mercatino (ringraziandoti comunque sia della proposta) è di suddividere le varie sezioni compro - vendo - scambio, sperando di migliorare quest'ultima sezione perchè mi sembra la più gettonata e gradita. : 1:
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Cover caricate:
0
|
Citazione:
Ok..va bene :MSNSMILE: grazie cmq... almeno la mia proposta è servita a qualcosa.... :MSNWINK: cmq SEI GRANDE GABRY FATTELO DIRE..... :thumbup: sei tornato solo ieri...e ti sei messo subito al lavoro per il sito...!! : 1: |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|