Home Downloads Siti Amici Siti Partners ItaliaCover Toolbar Mappa Utenti Fantacalcio Multiplayer SottoMondo Contattaci

Forum Galleria Cover Cerca Cover Carica Cover Giochi Consolle 80' Invita un amico Chat Cerca Utenti Feedback Mercatino
Vecchio 22-08-2007, 23.16.09   #1 (permalink)

Utente Bannato

L'avatar di miluna88

Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 249
Cover caricate: 0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 3 volte in 3 Post
Predefinito Nuova Sezione per il Mercatino!

Ciao a tutta la Community di ItaliaCover...:1:
vorrei proporre una nuova sezione....
bensì una sezione per gli annunci gratuiti di tutte le categorie
"offro - cerco - scambio".. tipo auto, moto, oggetti per la casa, immobili, informatica, cd, dvd, lavoro, animali ecc ecc.....
sai ora questo tipo di compravendita on line sta andando bene...
magari da inserire nel Mercatino... che ne dite? :MSNWINK:

Aspetto vostre notizie....
Buona Serata
-Miluna88-
miluna88 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2007, 23.30.37   #2 (permalink)

Moderatrice Admin Grafica

L'avatar di 82Ketty

Downloads: 9
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,216
Cover caricate: 1234
FeedBack Mercatino: (1)
Ringraziamenti: 102
Ringraziato 212 volte in 179 Post
Predefinito

Ciao Debby....la tua è una bella idea, però credo che se facessimo una cosa del genere usciremmo un pò fuori tema, e sarebbe un caos totale :msnscared, perchè verrebbero tutti solo per lasciare post e poi perchè bisogna controllare tutti i post che lasciano che siano legali e poi non so...forse il server non può sopportare anche questo peso, sarebbe meglio lasciare lo spazio per le cover.
Cmq la sezione mercatino c'è sempre quindi se vogliono possono metterlo cmq l'annuncio, credo che fare una divisione così vasta sarebbe un problema. cmq ti ripeto l'idea è ottima, ma non penso si addica a questo sito. Poi starÃ* a Gabry decidere. è solo il mio parere. ciao ciao :1:

<a href=http://www.italiacover.com/forum/image.php?u=914&dateline=1213371041&type=sigpic target=_blank>http://www.italiacover.com/forum/ima...41&type=sigpic</a>
82Ketty è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2007, 23.37.58   #3 (permalink)

Utente Bannato

L'avatar di miluna88

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 82Ketty Visualizza messaggio
Ciao Debby....la tua è una bella idea, però credo che se facessimo una cosa del genere usciremmo un pò fuori tema, e sarebbe un caos totale :msnscared, perchè verrebbero tutti solo per lasciare post e poi perchè bisogna controllare tutti i post che lasciano che siano legali e poi non so...forse il server non può sopportare anche questo peso, sarebbe meglio lasciare lo spazio per le cover.
Cmq la sezione mercatino c'è sempre quindi se vogliono possono metterlo cmq l'annuncio, credo che fare una divisione così vasta sarebbe un problema. cmq ti ripeto l'idea è ottima, ma non penso si addica a questo sito. Poi starÃ* a Gabry decidere. è solo il mio parere. ciao ciao :1:

si è vero quello ke dici....xrò a che ci stiamo noi?? :msnsmile2
x moderare...giusto?! :msntongue
so ke la sezione giÃ* c'è però mi sembra troppo limitata...
io proporrei invece di espanderla di piu....
e poi una persona ke realmente è interessata a vendere..affittare..o a scambiare... lo legge prima il regolamento....:MSNWINK:
Vecchio 23-08-2007, 00.36.53   #4 (permalink)

Generale Admin

L'avatar di gabrydoc3

Downloads: 32
Uploads: 69
N° Messaggi: 438
Cover caricate: 9464
Ringraziamenti: 125
Ringraziato 117 volte in 86 Post
Predefinito

Ciao Debby, mi piace la proposta ma putroppo non si puo' fisicamente espletare per via delle numerose trafile burocratiche.

Esistono molti siti dedicati interamente alla compravendita, dove gli utenti possono trovare di tutto di più.

Anche se potessimo ampliarla andremmo fuori tema, perchè tieni conto che gli utenti che giungono a noi sono interessati maggiormente alla Cover.

La sezione del mercatino l'ho inserita per abbellire il sito e per effettuare una compravendita tra gli utenti di piccole cose comuni ma putroppo come vedi non ha avuto molto successo, infatti stavo pensando di levarla del tutto.

Una cosa che però posso fare per incentivare il mercatino (ringraziandoti comunque sia della proposta) è di suddividere le varie sezioni compro - vendo - scambio, sperando di migliorare quest'ultima sezione perchè mi sembra la più gettonata e gradita.

:1:

gabrydoc3 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2007, 09.45.43   #5 (permalink)

Utente Bannato

L'avatar di miluna88

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabrydoc3 Visualizza messaggio
Ciao Debby, mi piace la proposta ma putroppo non si puo' fisicamente espletare per via delle numerose trafile burocratiche.

Esistono molti siti dedicati interamente alla compravendita, dove gli utenti possono trovare di tutto di più.

Anche se potessimo ampliarla andremmo fuori tema, perchè tieni conto che gli utenti che giungono a noi sono interessati maggiormente alla Cover.

La sezione del mercatino l'ho inserita per abbellire il sito e per effettuare una compravendita tra gli utenti di piccole cose comuni ma putroppo come vedi non ha avuto molto successo, infatti stavo pensando di levarla del tutto.

Una cosa che però posso fare per incentivare il mercatino (ringraziandoti comunque sia della proposta) è di suddividere le varie sezioni compro - vendo - scambio, sperando di migliorare quest'ultima sezione perchè mi sembra la più gettonata e gradita.

:1:

Ok..va bene :MSNSMILE: grazie cmq... almeno la mia proposta
è servita a qualcosa.... :MSNWINK:
cmq SEI GRANDE GABRY FATTELO DIRE..... :thumbup:
sei tornato solo ieri...e ti sei messo subito al lavoro per il sito...!! :1:
Rispondi

Strumenti discussione