| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
![]() Dall'Auditorium Radio Rai di Milano il cantante simula di essere in una piccola sala di registrazione per incidere e presentare al pubblico il suo nuovo disco: "Dormi amore, la situazione non è buona". Il titolo dello show, "La situazione di mia sorella non è buona", è una citazione tratta da una canzone dell'album. "Come la Sorella Luna di san Francesco", ha spiegato il conduttore, "la sorella che ho immaginato io è la Terra che si sta consumando". E la grave situazione non riguarda solo l'Italia, quindi, ma tutto il mondo. Tanti gli ospiti che affiancano Adriano Celentano: cantanti e musicisti, tra cui Carmen Consoli, Gianni Bella, Mogol, Ludovico Einaudi, Tricarico, Fio Zanotti, Celso Valli, Stefano Di Battista; ma anche il conduttore Fabio Fazio, l'attrice Laura Chiatti, la giornalista Milena Gabanelli, e molti altri... Stavo giusto guardando il nuovo programma di Celentano, ma ho "necessariamente" dovuto cambiare canale... Molto lodevoli i propositi del grande Adriano, ma mi aspettavo meglio! E voi? Cosa ne pensate?
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Capitano - Amico del Forum ![]() |
Guarda vincy,PER ME e' stato un fallimento senza possibilitÃ* d'appello. (mi sembrava di vedere Joan lui:cry)
Va bene presentarsi in tv per promuovere il proprio album,anche se 2 milioni di euro, centesimo in più centesimo in meno, per farlo sono inaccettabili !. ma Celentano ha esagerato nella veste di Messia senz'arte nè parte, lui e' il mostro sacro della canzone italiana...rimanga tale! ps. questo topic era una provocazione?:wink perche' se esiste liberta' di espressione e democrazia avrei tanto altro da aggiungere.....: 1:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/televisione-e-teatro/1246-la-situazione-di-mia-sorella-non-buona.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| Cover Dormi amore la situazione non buona | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-07-2008 14.54.43 | |