Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Promozione per kendihokut

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 16 September 2008 - 11:44 PM

Con vero piacere vi annuncio una nuova meritatissima promozione per il nostro utente kendihokut... grazie al suo continuo contributo... la nostra galleria anime è cresciuta molto in pochi giorni... aiutando molti utenti a trovare le cover che cercavano... e per questo vogliamo premiarlo... promuovendolo ad

AIUTANTE DEL FORUM

Spero ti faccia piacere questo riconoscimento per il tuo impegno... ^__^
congratulazioni e grazie ancora per il tuo continuo aiuto... :bene

#2 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 16 September 2008 - 11:53 PM

Congratulazioni anche da parte mia!!! Promozione meritatissima!
bye

#3 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 17 September 2008 - 12:01 AM

applausi x kendihokut.... bravissimo...continua così!!

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 17 September 2008 - 04:59 PM

Congratulazioni anche da parte mia, bravo, continua così.
bye

#5 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 20 September 2008 - 04:50 PM

Chi è? Che c'è?? Che mi sono perso??? hahahahahaha
Complimenti x la promozione ken, arrivo un po' in ritardo, ma ti voglio dire anch'io il mio grosso
GRAZIE
x tutto quello che hai fatto finora e che spero continuerai a fare x il Forum!!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.