Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

logo italiacover

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 15 October 2008 - 12:48 PM

Visto che gabry ha detto (msn) di essere anche favorevole ad un cambio di logo, ma solo dopo la sua super visione allego una versione di prova....vediamo se rompiamo il ghiaccio!!!

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 15 October 2008 - 04:28 PM

Ciao Leo,
bel lavoro...comunque da parte mia preferisco quello fatto in precedenza da Dany...non ricordo x quale avvenimento.
Ciao Luca

#3 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 15 October 2008 - 05:54 PM

Grazie Mega...nn importa...l'importante è migliorare...Dany potresti postarci anche il tuo? Grazie.

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 October 2008 - 07:34 PM

Ecco qui ragazzi... l'ho fatto 2 anni... cmq si può sempre cambiare... magari si possono unire le idee... :)

#5 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 16 October 2008 - 02:01 AM

Raga, bellissimi tutti e 2 ma io sono affezionato al logo vecchio, x me va bene così...:)

#6 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 16 October 2008 - 09:34 AM

Ciao ragazzi vi devo fare i complimenti per i 2 loghi, sono stupendi! Preferisco per ora lasciare quello vecchio, al limite si potrebbe restaurare un po', tipo dargli una pulita a quei difetti visivi che si notano.

#7 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 16 October 2008 - 10:08 PM

ok...mi sono tenuto sullo stile del vecchio, e ridato una rinnovatina....

#8 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 16 October 2008 - 10:28 PM

Ciao ragazzi vi devo fare i complimenti per i 2 loghi, sono stupendi! Preferisco per ora lasciare quello vecchio, al limite si potrebbe restaurare un po', tipo dargli una pulita a quei difetti visivi che si notano.

Ecco...quello che dico anch'io...uniformare solo quei pixel che si vedono sgranati, ma lasciare quello...forse noi del '77 siamo + nostalgici, eh Gabry? haha

#9 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 16 October 2008 - 10:38 PM

nn c'entra essere nostalgigi..io sono del 70.... è solo che in msn era venuto fuori il discorso e gabri mi sembrava tutto fuori che contrario..certo affezionato al suo, ma aperto a nuove soluzioni....il web va avanti....o no? poi x me va bene anche quello vecchio...fate voi...

#10 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 16 October 2008 - 10:39 PM

Piccola modifica sul logo di Leo... ho tenuto la bandiera e cambiato la scritta rendendola più simile a quella attuale... il risultato mi piace molto... poi decidete voi... :)

#11 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 16 October 2008 - 11:04 PM

ecco con lo stesso font...

#12 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 16 October 2008 - 11:09 PM

Bellaaa...io voto x questa!!!! Allora è inutile che la faccia anch'io, visto che sarebbe venuta molto simile!!
Avete visto che rimettendo il vecchio font non stona?? Cioè è sempre lo stesso logo ma modernizzato!! Secondo me a Gabry piacerà tanto!!

#13 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 17 October 2008 - 09:45 AM

Ciao ragazzi! Io e Vincy ci capiamo bene, cmq apprezzo tantissimo tutte le soluzioni da voi proposte e vi rinnovo i complimenti perchè come grafici siete davvero in gamba.

Per ora quello che chiedevo era un restyling per non scombinare del tutto il vecchio logo, anche perchè praticamente l'ho inserito dappertutto nel web e molte persone associano il sito a quel immagine ora, tipo uno sponsor che quando lo vedi ti ricordi subito quello che offre!

L'ultima soluzione proposta mi sembra la più azzeccata perchè più vicina a quello che cercavo.

#14 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 17 October 2008 - 09:47 AM

"L'ultima soluzione proposta mi sembra la più azzeccata perchè più vicina a quello che cercavo."

ah...bene e allora?? quale è la risposta??

#15 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 17 October 2008 - 10:03 AM

La risposta è si Leo, oggi lo testo e vediamo come va per qualche giorno, se piace a tutti (dello Staff) lo inseriamo ufficialmente.

#16 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 17 October 2008 - 11:06 AM

Ehmmm...non so perchè, ma ho come l'impressione che se io vi presentassi un logo non verrebbe accettato...-lingua

#17 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 17 October 2008 - 11:31 AM

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....grazie Gabry

#18 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 28 October 2008 - 04:55 PM

Ottimo lavoro ragazzi! Il logo mi piace molto e volevo chiedervi se potevate farne uno piccolino 88x31 cosi' lo sostituisco nella barra, nel sito, nelle cover, dappertutto.
In questo modo siamo unificati col nuovo logo! :)
Ringrazio ancora Leo e Daniela per questo nuovo restyling.

#19 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 28 October 2008 - 05:19 PM

Figurati gabry... sono contenta che ti piaccia... ^__^

#20 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 28 October 2008 - 05:25 PM

Ecco il logo 88x31

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.