Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Cover cancellata dalla galleria

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 23 October 2008 - 01:46 PM

Vorrei sapere cortesemente chi ha cancellato la mia cover custom di 10000 AC e per quale motivo...
Grazie a tutti x un'eventuale risposta

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 23 October 2008 - 02:35 PM

non ne ho idea... se vedi non c'è nemmeno quella di micio... io non sono stata.... boo...

#3 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 23 October 2008 - 07:48 PM

nemmeno io..non ne so nulla
byee
Meg@

ps: ma voi che siete admin non riuscite a vederlo chi è stato?...nemmeno Gabry?

#4 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 23 October 2008 - 08:14 PM

Non è possibile...una volta cancellate le cover non sono + ripescabili...:bye2

#5 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 24 October 2008 - 08:53 AM

:D Nebbia pure da parte mia....
L'unica volta che ho cancellato per errore una cover era una di quelle caricate da Mega (che poi ho avvisato).. Dovrei averne cancellata una sola, o almeno spero....tsk

#6 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 24 October 2008 - 11:29 AM

Ciao Vincy... mi dispiace x l'accaduto....ma a questo punto credo che la cosa sia successa involantariamente....quindi nn sapremo mai chi è stato!! Ti chiedo cmq scusa a nome di tutti!! Cjauz

#7 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 24 October 2008 - 04:21 PM

ora ci sono....
Vincy...sarà stato damjan x vendicarsi delle 40 cover che gli hai cestinato hahahaha

#8 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 27 October 2008 - 12:02 AM

Scusa ma ho visto il post solo ora , mi spiace ma non ti sono di aiuto neanche io .
Non sono stato io e non so chi l'abbia fatto .

ciao
Fabrizio

#9 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 27 October 2008 - 03:16 AM

Grazie a tutti x la risposta, ma a questo punto non importa sapere chi è stato, ma come è successo, x il bene di altre cover sicuramente + importanti della mia...piuttosto avrò difficoltà a rimetterla xchè tutta la mia cartella di italiacover non ce l'ho con me...

Sapete....credo sia stato davvero damjan, perchè c'è stato un periodo in cui gli utenti potevano cancellare le loro cover, infatti lui caricava e cancellava in continuazione sempre le stesse cover...magari un bug nel forum avrà sballato i permessi, anche xchè ricordo che l'ultimo attacco nel forum risale + o - a quando c'era damjan...vabbè....

#10 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 27 October 2008 - 05:51 AM

...io non credo che sia stato damjan...lui cancellava solamente le sue cover, a differenza di qualcun'altro...se la cover è sparita, non è possibile ricaricarla? e cmq, qualora non fosse posibile, c'è sempre la cover originale...

#11 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 27 October 2008 - 12:59 PM

Mia lo Staff serve x mandare comunicazioni tecniche, per le battutine e tutte le altre cose esistono i messaggi privati...tsk
Comunque, che questo lo sappiate tutti una volta x tutte: io le ultime cover di damjan le ho cancellate x dargli una lezione, xchè mi aveva stufato con questa storia del carica/elimina, ricarica/rielimina in continuazione x essere sempre in primo piano, era diventata una tela di Penelope!!! Se poi non è + entrato non è colpa mia, ma mi assumo le mie responsabilità su ciò che gli ho detto e fatto.

#12 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 27 October 2008 - 04:39 PM

Grazie a tutti x la risposta, ma a questo punto non importa sapere chi è stato, ma come è successo, x il bene di altre cover sicuramente + importanti della mia...piuttosto avrò difficoltà a rimetterla xchè tutta la mia cartella di italiacover non ce l'ho con me...

Sapete....credo sia stato davvero damjan, perchè c'è stato un periodo in cui gli utenti potevano cancellare le loro cover, infatti lui caricava e cancellava in continuazione sempre le stesse cover...magari un bug nel forum avrà sballato i permessi, anche xchè ricordo che l'ultimo attacco nel forum risale + o - a quando c'era damjan...vabbè....

Vincy...ma guarda che la mia era solo una battuta ;)
non penso proprio un utente possa cancellare le cover di altri.
Quasi sicuramente sarà stato un errore di uno di noi dello staff
bye bye
Meg@

#13 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 27 October 2008 - 06:31 PM

Si Luca lo so, grazie x aver sdrammatizzato...:)

#14 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 27 October 2008 - 07:21 PM

...ma sdrammatizzare cosa? tutto sto "puzzo" per una frase normalissima che ho scritto... è una cover...mica un assegno in bianco...e che cavolo...qui non c'è misura...

#15 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 27 October 2008 - 09:28 PM

to Be Continued........

#16 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 27 October 2008 - 11:01 PM

No no Leo!! Speriamo finisca qui la cosa, altro che continuare!!!! hahahahahaha

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.