Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Chiarimento litigio Lavagna

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 28 October 2008 - 03:17 AM

Ciao a tutto lo staff.
Sinceramente dopo il litigio avvenuto sulla lavagna, avevo intenzione di andarmene. Ma poi Gabry mi ha convinto a ripensarci e mi ha fatto anche piacere ricevere una email da parte di kendihokuto in cui mi diceva che sarei mancato a molti utenti, che molti contano su di me. Questo mi ha rincuorato molto, xchè siccome ultimamente i rapporti con Daniela e con Mia sono pessimi, pensavo che anche agli altri stavo sulle scatole. Così non è e mi dà la carica x andare avanti. Purtroppo io ho questo carattere: ho bisogno sempre di trovare un riscontro di quello che faccio nelle persone, ma alla fine credo sia normale...
Certo, le parole dette restano e feriscono però si va avanti lo stesso.
Per me è stata una mazzata leggere sulla lavagna le frasi che mi ha scritto Daniela come: "Non ti vanno le scarpe che io posso fare le cose senza chiedere e tu no", oppure "Io ho 5 stelle e posso farlo...tu 4 e devi chiedere prima", oppure ancora "Io faccio le veci di Gabry". Tutto questo riempirsi la bocca di parole vanesie non fa altro che portare alla caduta del Forum. Le gerarchie ci devono essere ma c'è un limite a tutto.
Oppure leggere che Mia si intromette in un discorso in cui non era richiesta la sua voce e gratuitamente, senza che le si fosse richiesto, al mio scrivere "Me ne vado dal forum", lei che risponde "Speriamo sia la volta buona allora", oppure "E rassegnaleeee (le mie dimissioni dal forum), ogni volta dici che te ne vai e poi non lo fai mai!". Parole che non erano state richieste e sinceramente potevano anche essere risparmiate, invece di buttare invano e virtualmente fiato (anzi veleno) dalla bocca.
Lo ripeto: queste sono cose personali che non bisogna mischiare con il rapporto di colleghi che c'è sul forum.
Io avevo cominciato a scrivere sulla lavagna in modo tanto tranquillo, mi ero messo a scherzare sulle cose a doppio senso come fanno gli altri (cercando tra l'altro di riallacciare dei rapporti che, credo, a questo punto, non si saneranno più): una volta tanto che non ho fatto l'inquisitore e non ho editato nessuno mi viene detto anche che il volgare sono io, quando porcate se ne scrivono in continuazione dalla notte dei tempi....vabbè.....incassiamo pure questa....
Non voglio fare del vittimismo scontato, sto solo dicendo che io avevo cominciato in modo tranquillo e poi di punto in bianco Mia mi dice "Vincenzo io x te sono MORTA". Cala il sipario. Non si ride più. Poi dite che si arriva a degenerare, ma cmq ricordatevi che tutto quello che è successo stasera l'avete voluto voi.
Per fortuna che ci sono persone che ancora mi apprezzano per quello che veramente sono e che soprattutto non mi GIUDICANO x come gli sono sembrato di persona, o x come mi avevano erroneamente idealizzato; oltretutto in privato sono stato additato come un falso e ipocrita, come uno dalle 1000 personalità, quando invece sono la persona + sincera che possa esistere ed ho tanti lati buoni del carattere (molti + di quelli cattivi) che mi fanno andare d'accordo con tutti...a parte quando s'incontrano i pazzi come damjan... Per fortuna che qualche utente mi apprezza ancora x quello che faccio... questo mi basta.

Ribadisco: l'offensivo NON sono io, non ho mai voluto attaccare nessuno di mia spontanea volontà, sono una persona pacifica fondamentalmente; semmai mi difendo dagli attacchi ingiusti nei miei confronti e non richiesti, in quel caso comincio a graffiare anch'io. Ma come avete potuto notare non sono mai io che comincio.
Ognuno abbiamo il nostro bel caratterino e siamo decisi a tenercelo, ma ciò non autorizza a dire cose che possano ferire una persona, senza uno specifico motivo. E se il motivo c'è, non è attinente col Forum, è solo una questione personale e non deve trasparire pubblicamente, nè sulla lavagna nè all'interno delle discussioni.
E non venite a dirmi che qui è tutto virtuale, perchè a me le pugnalate mi sono arrivate davvero!!

Non ho mai pensato di dover chiedere il permesso a Daniela x rinominare una stupida Sezione nel forum o in galleria, nè per suddividere una sezione in due, in modo che le discussioni risultino + ordinate ed immediatamente leggibili.
Semmai avrei dovuto chiedere a Gabriele cosa ne pensava (e non il PERMESSO) e di questo chiedo scusa solo a Gabriele, col quale peraltro abbiamo già chiarito in privato.

Qui non si chiede il permesso x fare le cose, qui nessuno comanda, è stata sempre la politica x il buon funzionamento del nostro splendido Forum.

Grazie a tutti x aver letto quello che avevo da dire.
Vincenzo.

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 28 October 2008 - 09:00 AM

Mi sa che la chiacchierata con gabry non è servita a molto... a me ha detto altre cose.... vabbè... è sempre così... fai quel cavolo che ti pare che devo dirti... tu hai sempre le ragioni di questo mondo e quell'altro... giustificazioni su giustificazioni... io non ho altro da dire... nè devo dare spiegazioni... non credo proprio di aver sbagliato... e nè mai ho messo la cosa sul personale... anzi... semmai prima era sul personale perchè siccome ti consideravo amico ti facevo fare il ***** che volevi... ma siccome adesso doveva essere un rapporto "lavorativo" come hai detto tu... se permetti prma di fare una cosa devi chiedere a noi...punto
e mi sembra che gabry te lo ha detto... quindi ora non farmi passare per quella che si è montata la testa... non sono io che faccio le regole.... agisco di conseguenza a quello che mi viene detto. grazie.

#3 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 28 October 2008 - 09:17 AM

Questa situazione è penosa...mi fai proprio pena...hai ottenuto quello che volevi, contento? Allora smettila di fare la vittima perchè non lo sei...hai sempre e solo offeso tu: la lavagna lo dimostrava, ma poi hai visto bene di editare quello che ti faceva più comodo, come sempre... non mi interessa, a differenza tua, cosa può pensare la gente di me, mi spiace solo che a causa della tua ipocrisia ci rimetta il forum, perchè ci rimetterà...stanne tranquillo...

#4 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 28 October 2008 - 09:46 AM

Non ho editato proprio nulla...non sono stato io. Non ho bisogno di questi comodi e non sono così pazzoide che mi edito da solo.
Tanto lo sapevo che mi rispondevate così, era prevedibile.
Non sono x niente contento. Non ho ottenuto un bel niente xchè non volevo un bel niente, soprattutto niente di quello che immagini tu Mia. Non sono un ipocrita. Non voglio farvi passare x carnefici. Non voglio fare la vittima, perchè sinceramente non mi sento di essere tale, nè voglio essere considerato tale. Non sono delle giustificazioni, è solo la mia verità che è e sarà sempre diversa dalla vostra. Infatti ognuno resta delle proprie opinioni, alla fine. Quindi è inutile parlare più.
Onestamente il forum non deve rimetterci xchè ci tengo molto che questo non accada, quindi facciamo tutti in modo di non far accadere + cose di questo genere. Ci tengo molto e ieri non ho sbagliato solo io. Penso sinceramente che fare gli sboccati sulla lavagna scrivendo cattiverie e porcherie non porti proprio a nulla, anzi, ci descrive malissimo agli occhi degli utenti, a parte i litigi, ma in primo luogo chi legge quelle cose a doppio senso e veramente spinte può solo pensare male di noi. Quello non è scherzare x me. Ho un umorismo diverso. Siamo diversi (per fortuna). Per questo, con il 'permesso' di Gabriele, d'ora in poi oltre a editare quelle cose, se la situazione lo richiederà sarò costretto a fare il ban della lavagna. Quindi evitate. Grazie.
Ora veramente non ho più parole x voi e non ne avrò in futuro...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.