AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

scaricare con tele 2
Inviato 31 October 2008 - 03:17 PM
grazie:):)
Inviato 31 October 2008 - 03:58 PM
Con emule (che uso molto + spesso) ti posso dire con sicurezza che esiste l'offuscamento, ma solo x alcuni server (edonkeyserver N°1 e 2) :) Io cmq ho alice flat 2MB....presto andrà a 7...
Ovviamente ribadisco a tutti che l'uso di questi softwares peer-to-peer è consentito UNICAMENTE per scaricare materiale non protetto da copyright, ehh?? Mi raccomando.....!!! :D
Inviato 31 October 2008 - 05:13 PM
avrei un piccolo problema... io ho tele2 adsl a 2 mega che presto dovrebbe aumentarmi a 7. l'unica cosa è che con il torrent (io uso u torrent) mi da problemi anche se cerco file con fonti mlto alte. io ho sentito dire che il problema sono i filtri tele2 perciò volevo sapere, esiste una modalità offuscamento x scaricare senza limiti i miei file musicali?
grazie:):)
ciao gladiator,
ma cos'hai un modem oppure un router?
In quest'ultimo caso mi auguro che tu abbia aperto le porte al router x il programma utorrent..inoltre dovresti mettere utorrent tra le eccezioni al firewall di windows;)
byebye
Inviato 31 October 2008 - 09:05 PM
Inviato 01 November 2008 - 08:47 AM
Qualcuno lo usa ? In caso di risposta negativa vi do' maggiori info.
Inviato 01 November 2008 - 11:17 AM
Inviato 01 November 2008 - 12:50 PM
Inviato 01 November 2008 - 12:52 PM
Inviato 01 November 2008 - 08:58 PM
Non e' proprio un peer to peer in quanto non devi condividere.
Qualche programmino per Tele2 c'e' ma non per torrent,le prestazioni sono relative alla banda sia in down che in up.
Inviato 02 November 2008 - 09:57 PM
Inviato 03 November 2008 - 08:16 PM
Inviato 03 November 2008 - 09:05 PM
Inviato 18 December 2008 - 06:40 PM
Mhh,ragazzi,dovreste usare Mirc...
Qualcuno lo usa ? In caso di risposta negativa vi do' maggiori info.
Io lo uso... solo che l'unico motore di ricerca che conoscevo sembra essere k.o da qualche giorno...
Inviato 28 September 2015 - 01:08 PM
...rettifica seppure estremamente tardiva.. mIrc con un bel plugin funziona alla stragrande... (il plugin in questione funziona da motore di ricerca per tutti i canali italiani)
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.