scaricare con tele 2 - BitTorrent - Peer to Peer (P2P) - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

scaricare con tele 2

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 pietro1973

pietro1973

Private

• Utente
  • 28 Messaggi:

Inviato 31 October 2008 - 03:17 PM

avrei un piccolo problema... io ho tele2 adsl a 2 mega che presto dovrebbe aumentarmi a 7. l'unica cosa è che con il torrent (io uso u torrent) mi da problemi anche se cerco file con fonti mlto alte. io ho sentito dire che il problema sono i filtri tele2 perciò volevo sapere, esiste una modalità offuscamento x scaricare senza limiti i miei file musicali?

grazie:):)
[SIGPIC][/SIGPIC]
GIOCATRICE MULTIPIATTAFORMA!!

#2 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 31 October 2008 - 03:58 PM

Ciao Gladiator, non credo esista l'offuscamento con utorrent (lo uso anch'io), ma sicuramente sei rintracciabile tramite il tuo indirizzo ip...quindi ti consiglio di usarlo il meno possibile... In ogni caso le fonti, dette seeds e peers, hanno un certo orario di collegamento x ogni file, quindi vai a guardare sempre l'orario di seed nel sito dove hai preso il torrent. I filtri di tele2 non c'entrano niente, secondo me, perchè cmq è sempre la telecom che vende le proprie linee adsl alle varie compagnie e non mi pare che telecom abbia messo dei filtri ai server: quindi, in conclusione, direi che devi sempre controllare a quanto ti mandano in upload i vari utenti e se hai settato bene le porte TCP e UDP nel firewall di windows.
Con emule (che uso molto + spesso) ti posso dire con sicurezza che esiste l'offuscamento, ma solo x alcuni server (edonkeyserver N°1 e 2) :) Io cmq ho alice flat 2MB....presto andrà a 7...

Ovviamente ribadisco a tutti che l'uso di questi softwares peer-to-peer è consentito UNICAMENTE per scaricare materiale non protetto da copyright, ehh?? Mi raccomando.....!!! :D

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#3 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 31 October 2008 - 05:13 PM

avrei un piccolo problema... io ho tele2 adsl a 2 mega che presto dovrebbe aumentarmi a 7. l'unica cosa è che con il torrent (io uso u torrent) mi da problemi anche se cerco file con fonti mlto alte. io ho sentito dire che il problema sono i filtri tele2 perciò volevo sapere, esiste una modalità offuscamento x scaricare senza limiti i miei file musicali?

grazie:):)

ciao gladiator,
ma cos'hai un modem oppure un router?
In quest'ultimo caso mi auguro che tu abbia aperto le porte al router x il programma utorrent..inoltre dovresti mettere utorrent tra le eccezioni al firewall di windows;)
byebye

-vigile Supervisore -vigile

#4 pietro1973

pietro1973

Private

• Utente
  • 28 Messaggi:

Inviato 31 October 2008 - 09:05 PM

x adesso ho solo un modem ma settimnana prox dovrei prendere un router visto che poi ci collegherò pc e consolle varie^
[SIGPIC][/SIGPIC]

#5 glucky61

glucky61

Private

• Utente
  • 20 Messaggi:

Inviato 01 November 2008 - 08:47 AM

Mhh,ragazzi,dovreste usare Mirc...
Qualcuno lo usa ? In caso di risposta negativa vi do' maggiori info.

#6 pietro1973

pietro1973

Private

• Utente
  • 28 Messaggi:

Inviato 01 November 2008 - 11:17 AM

io nn lo uso^
[SIGPIC][/SIGPIC]

#7 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 01 November 2008 - 12:50 PM

Io odio Mirc...è troppo confusionario, già sono astigmatico, figuriamoci....mi si sballano gli occhi a leggere quelle righe su sfondo bianco...:s Ma Mirc non è una chat scusa?

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#8 pietro1973

pietro1973

Private

• Utente
  • 28 Messaggi:

Inviato 01 November 2008 - 12:52 PM

cmq esiste un programma x aumentare le prestazioni di utorrent soprattutto con tele2?
[SIGPIC][/SIGPIC]

#9 glucky61

glucky61

Private

• Utente
  • 20 Messaggi:

Inviato 01 November 2008 - 08:58 PM

Era nato come client irc,solo per chattare,con l'aggiunta di bot si scambiano i file.
Non e' proprio un peer to peer in quanto non devi condividere.
Qualche programmino per Tele2 c'e' ma non per torrent,le prestazioni sono relative alla banda sia in down che in up.

#10 pietro1973

pietro1973

Private

• Utente
  • 28 Messaggi:

Inviato 02 November 2008 - 09:57 PM

quindi ricapitolando con il router sarei più agevolata giusto?
[SIGPIC][/SIGPIC]

#11 glucky61

glucky61

Private

• Utente
  • 20 Messaggi:

Inviato 03 November 2008 - 08:16 PM

no,il router non aumenta la banda,dovresti provare a cambiare porte a utorrent.

#12 pietro1973

pietro1973

Private

• Utente
  • 28 Messaggi:

Inviato 03 November 2008 - 09:05 PM

hmm provato ma non cambia nulla^^
[SIGPIC][/SIGPIC]

#13 kia85

kia85

Sergente di 2° Classe

• Utente
  • 230 Messaggi:

Inviato 18 December 2008 - 06:40 PM

Mhh,ragazzi,dovreste usare Mirc...
Qualcuno lo usa ? In caso di risposta negativa vi do' maggiori info.

Io lo uso... solo che l'unico motore di ricerca che conoscevo sembra essere k.o da qualche giorno...

#14 freud

freud

Col. Amico del Forum

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 28 September 2015 - 01:08 PM

...rettifica seppure estremamente tardiva.. mIrc con un bel plugin funziona alla stragrande... (il plugin in questione funziona da motore di ricerca per tutti i canali italiani)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.