Aggiornamento FantaCalcio - Pagina 2 - Fantacalcio di italiaCover - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Aggiornamento FantaCalcio

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#21 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 21 March 2009 - 02:32 PM

Scusate il ritardo! Aggiornate anche le votazioni dellla 28° giornata!
E' possibile modificare la formazione o cambiare i calciatori fino a Sabato 21 Marzo 2009 entro le ore 18 e 00 minuti.

#22 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 24 March 2009 - 03:19 PM

Aggiornate anche le votazioni dellla 29° giornata!
E' possibile modificare la formazione e cambiare i calciatori fino a Sabato 28 Marzo 2009 entro le ore 18 e 00 minuti.

#23 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 24 March 2009 - 06:33 PM

Grazie Gabry,
volevo dirti che il prossimo weekend il campionato di serie A è fermo in quanto gioca la nazionale.
quindi potresti lasciare aperto fino a domenica 5 aprile (la 1^ partita la giocano alle 13.00) ;)
Ciauz

-vigile Supervisore -vigile

#24 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 24 March 2009 - 07:01 PM

Ok! Data retificata! ;)

#25 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 08 April 2009 - 08:01 PM

Scusate il ritardo ma ero fuori città. Aggiornate anche le votazioni dellla 30° giornata!
E' possibile modificare la formazione e cambiare i calciatori fino a Sabato 11 Aprile 2009 entro le ore 18 e 00 minuti.

#26 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 08 April 2009 - 10:03 PM

Grazie Gabry, x l'aggiornamento.
x quanto riguarda la chiusura della prossima giornata mi spiace contraddirti ma in occasione della Pasqua 9 partite su 10 verranno anticipate a sabato 11 aprile ore 15.00...quindi la chiusura dev'essere entro le ore 15.00 di sabato ;)
bye bye
meg@

#27 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 08 April 2009 - 10:54 PM

Ora corretta! ;)

#28 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 18 April 2009 - 07:22 PM

Aggiornate anche le votazioni dellla 31° giornata!
E' possibile modificare la formazione e cambiare i calciatori fino a Domenica 19 Aprile 2009 entro le ore 14 e 00 minuti.
Scusate il ritardo ma stavolta non è colpa mia ma del sito da cui prendo i dati che si son dimenticati di mettere on-line i voti! :)

#29 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 20 April 2009 - 06:48 PM

Aggiornate anche le votazioni dellla 32° giornata!
E' possibile modificare la formazione e cambiare i calciatori fino a Sabato 25 Aprile 2009 entro le ore 18 e 00 minuti.

#30 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 21 April 2009 - 12:53 PM

Gabry , quando troppo celere , quando troppo lento .
Anche questa volta mi hai remato contro , non sono riuscito ad inserire la formazione ( passato il termine non ho più controllato e quindi non ho visto che hai tardato a domenica la chiusura , cosa tra l'altro irregolare visto che si erano già giocate 2 partite ) .
Quest'anno non mi vuoi far arrivare neanche 2° a quanto vedo .
Coplimenti comunque a Luca .

ciao
Fabrizio

Gen. Moderatore Principale Cover Consolle & Giochi

Immagine inviata

#31 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 13 May 2009 - 06:49 PM

Aggiornate anche le votazioni dellla 33° 34° 35° giornata!
E' possibile modificare la formazione e cambiare i calciatori fino a Sabato 16 maggio 2009 entro le ore 18 e 30 minuti.
Mi spiace per il ritardo e come promesso il prossimo anno lo organizzeremo molto meglio!
Ho visto che ti manca poco Fabry per il secondo posto.

#32 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 15 May 2009 - 11:14 AM

Ora mai ha poca importanza , continuo a perdere punti per formazioni non inserite addirittura questa settimana ho giocato con 2 giocatori in meno , cosa evitabile se avessi potuto inserire la formazione .
Inutile piangere sul latte versato , ci sono cose più importanti .
Onore comunque ai vincitori .

ciao
Fabrizio

Immagine inviata

#33 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 15 May 2009 - 03:53 PM

ciao Fabry, guarda che eravamo tutti nell'impossibilità di aggiornare le squadre, pure io ho giocato in meno...ma che ci vuoi fare.
Speriamo x il prossimo anno di organizzarci meglio ;)
ciao Meg@

#34 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 15 May 2009 - 06:24 PM

Mi spiace ragazzi lo so che ci tenete molto, quest'anno è andata cosi'. Ho già qualche volontario per gestirlo completamente, vedrete che il prossimo anno sarà migliorato e inserisco anche dei piccoli premi per i primi 3 classificati, un altra cosa che vorrei fare e mettere i giocatori ad asta in modo da avere tutti giocatori unici, come dovrebbe essere un vero Fantacalcio!

#35 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 15 May 2009 - 06:39 PM

Tranquillo Luca , mi sono limitato a far notare l'accaduto .
E' vero che tutti eravamo impossibilitati ad inserire la formazione , ma Tu ad esempio hai giocato in 10 mentre io in 9 .......... che ne dici sono stato sfavorito maggiormente oppure no !!!
Come ho già espresso precedentemente non è un problema vitale , ribadisco sinceramente onore ai vincitori .

ciao
Fabrizio

Immagine inviata

#36 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 15 May 2009 - 08:40 PM

.... un altra cosa che vorrei fare e mettere i giocatori ad asta in modo da avere tutti giocatori unici, come dovrebbe essere un vero Fantacalcio!

Ciao Gabry,
io ho già giocato anche a questo tipo di fantacalcio (con giocatori all'asta) il problema è che si può giocare al max in 8 :(

#37 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 19 May 2009 - 04:19 PM

Aggiornate anche le votazioni dellla 36° giornata!
E' possibile modificare la formazione e cambiare i calciatori fino a Sabato 23 Maggio 2009 entro le ore 18 e 00 minuti.

#38 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 26 May 2009 - 09:45 PM

Aggiornate anche le votazioni dellla 37° giornata!
E' possibile modificare la formazione e cambiare i calciatori fino a Sabato 30 Maggio 2009 entro le ore 18 e 00 minuti.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.