Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Manuali disponibili

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 pietro1973

pietro1973

Private

• Utente
  • 28 Messaggi:

Inviato 08 November 2008 - 01:21 PM

man mano che trovo dei giochi (visto che sto facendo puliiza nell'armadio che c'è un macellohaha) vi scrivo l'elenco così se avete bisogno del relativo manuale potete chiedermelo privatamente.

sotto il mio profilo c'è l'icona di msn x contattarmi:)

ELENCO GIOCHI

- RATCHET E CLANK ARMI DI DISTRUZIONE/PS3
- CALL OF DUTY 3/XBOX360

#2 condiziona

condiziona

Private

• Utente
  • 35 Messaggi:

Inviato 08 November 2008 - 02:16 PM

Da parte mia, se a qualcuno interessa dei manuali di giochi per PS3, la mia lista attualmente è la seguente:
- MOTOR STORM;
- RATCHET & CLANK: ARMI DI DISTRUZIONE;
- RATCHET & CLANK: ALLA RICERCA DEL TESORO;
- DYNASTY WARRIORS 6;
- BURNOUT PARADISE;
- TOP SPIN 3;
- GRAND THEFT AUTO IV (GTA IV);
- UNCHARTED: DRAKE'S FORUNE.
Chi avesse bisogno di un titolo tra questi mi può contattare nei vari modi possibili (vedi profilo).
Ho titoli anche per PS2, magari + avanti li scriverò, nel frattempo potete contattarmi dicendomi il titolo che vi interessa e se ce l'ho ve lo faccio avere.
bye

#3 GHAlfred

GHAlfred

Private

• Utente
  • 47 Messaggi:

Inviato 08 November 2008 - 04:42 PM

Anche io ho a disposizione dei manuali per PS2 e per PS1.
Mandatemi un MP se ne volete (preferisco scambi con altre scansioni di manuali). Sono tutti in italiano in formato JPEG, e in molti casi però manca la copertina (fronte-retro) e nel caso in cui i manuali fossero multilingua ho scansionato solo la parte in italiano.
Ecco la lista:
PS1:
-Castlevania - Symphony of the Night
-Chase the Express
-Dino Crisis 1 e 2
-Gran Turismo 2 (manuale e guida strategica inclusa nella conf.)
-Metal Gear Solid
-Parasite Eve 2
-Resident Evil 1-2-3
-Silent Hill
-Spec Ops Airborne Commando e Ranger Elite
-Syphon Filter
-Tenchu 1 e 2
-The Legend of Dragoon

PS2:
-Baldur's Gate - Dark Alliance 1 e 2
-Black
-Call of Duty 1-2-3
-Canis Canem Edit
-Darkwatch
-Devil May Cry 2-3
-Final Fantasy X - X2 - XII
-Forbidden Siren
-GoldenEye Al servizio del male
-Gran Turismo 3 e 4
-GTA Liberty City Stories
-Guitar Hero 1 e 2
-Ico
-Killzone
-Kingdom Hearts
-Lupin - Il tesoro del Re Stregone
-Medal of Honor Frontline-Rising Sun-European Assault
-Metal Gear Solid 2 e 3
-Project Zero 1 e 2
-Red Dead Revolver
-Silent Hill 2
-Spartan
-Tenchu Fatal Shadows e Wrath of Heaven
-The Getaway
-The King of Fighters 2000/2001
-Urban Chaos - Squadra Antisommossa
-WWE Smackdown vs. RAW

PS3:
-Burnout Paradise
-Resistance: Fall of Man
-The Darkness

bye

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.