Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Nuova galleria?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 02:17 AM

Allora nn per fare quello che ha le tagliole in tasca, ma mi sembra decisamente azzardata come idea.... anzi, idea nn direi visto che è già attiva... avrei perlomeno risolto prima i problemi con la vecchia galleria, visto che per gli utenti che hanno caricato + di 1998 cover, abbiamo perso (così sembra) le restanti cover.... per fare un esempio Gabry che aveva un upload di circa 9000 cover adesso ne ha solo 1998.... dove sono le altre? Senza considerare che i pochi commenti e voti lasciati x ogni singola cover saranno cancellati.....e poi quale miglioramento giustifica il cambio di galleria?

Ripeto nn voglio essere troppo critico, ma giudicando anche il metodo x lo spostamento di massa delle cover, la visualizzazione delle cartelle e il carica in set delle cover che manca....mi sembra un lavoro enorme nn giustificato..... scusate se sono stato troppo diretto ma questa è la mia modesta opinione.

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 10:31 AM

Ciao planetO,
a me la nuova galleria piace.
A parte la rottura di spostare le covers, la trovo + funzionale.
Questi sono i pregi che ho riscontrato sino ad ora:

1 - Il fatto che le metta in ordine alfabetico in ogni categoria era voluto dalla maggioranza degli utenti
2 - + elastica nel caricamento (si possono caricare 5 cover anche di categorie diverse e scegliere eventualmente la destinazione di ognuna alla seconda conferma)
3 - non serve scrivere il titolo e copiarlo nella descrizione (se lo prende già dal nome file...naturalmente questo dev'esser scritto esatto prima di uppare)
4 - più semplice da rinominare le covers

5 - le pagine in ogni categoria sono personalizzabili (si possono vedere 30-30-90-120-150-180-210 cover a pagina)
6 - In ogni categoria si può fare una sottoscrizione in modo alla prossima visita puoi vedere le nuove covers inserite

7 - si possono ruotare le covers se eventualmente sono state caricate in verticale

e questi i difetti:

1 - le covers uppate in categorie sbagliate si possono spostare solo 1 alla volta

questo è quanto ho riscontrato al momento.
x quanto riguarda il carica in set in questa nuova galleria la trovo inutile, dato che le covers vengono ordinate in ordine alfabetico e quindi eventuali serie verranno a trovarsi perfettamente vicine.
Attendiamo altri pareri, pregi e difetti riscontrati.
La cosa spiacevole è che in un momento così difficile (nel senso bisognoso d'aiuto) lo staff sia ridotto all'osso :(

bye bye
Meg@

#3 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 01:46 PM

Ciao... allora... nemmeno a me piace la nuova galleria... e l'ho anche detto a gabry... il mio discorso è... visto e considerato che la nuova galleria non è perfetta... vale la pena fare un lavoro che poi magari tra 4 - 5 mesi si dovrà fare di nuovo?? che ne sapete se magari uscirà una nuova versione della galleria ancora meglio con tutte le funzionalità? a me sinceramente non va di fare del lavoro inutile più volte... per una fretta di cambiare che non vedo... io ho già esposto i miei dubbi a gabry... ovviamente è lui a decidere... ma sinceramente non me la sento di spostare una galleria 5 cover per volta senza contare che dopo 2 caricamenti si blocca tutto e devo aspettare che si riattivi...
e poi luca... certo a te ti fa comodo perchè tu in galleria carichi solo... ovvio che ti piaccia... ma io che faccio tutti i tipi di operazioni, se permetti mi scoccia ogni volta spostare una per una 50 - 60 cover... tra novità e cover utenti...
io dico solo questo... la galleria nuova non vale la pena di questo lavoro. Sono sicura che se aspettiamo ancora qualche mese... usciranno nuove versioni.... quanti traslochi volete fare?
questa è la mia idea.

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 03:48 PM

appunto vedi? hai letto la lavagna... la visualizzazione delle cartelle come incide? gli utenti non trovano subito le sottocartelle... e di conseguenza è più confusionata... i difetti non sono solo 1... per questo io consigliavo di aspettare prima di buttarci così... almeno vedere l'impatto che ha sugli utenti... abbiamo faticato tutti a rinominare la vecchia galleria... e buttare il lavoro così... boh...

#5 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 07:53 PM

sono forse la persona meno indicata a dire la mia, in quanto ormai saranno secoli che non carico cover, ma credo che la cosa più importante in una galleria sia la funzionalità: può essere bella e piacevole da sfogliare, ma se non è funzionale in primis per lo staff è inutile...

#6 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 08:37 PM

nn è inerente al post, ma la tua firma Mia è strepitosa!!!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.