Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Situazione Vincy

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 04 December 2008 - 04:13 PM

Salve a tutti... vi aggiorno sulla situazione... allora:
giorno 17/11 il sito viene sospeso.
giorno 18/11 ho allertato tutti per la questione del sito... e ci siamo ritrovati la sera per organizzarci sul da farsi.
Vincy subito si rende disponibile... ma i fatti dimostrano il contrario. Dopo 4 giorni che io, Leo, Mia e Luca avevamo finito il download delle cover trovo un messaggio non in linea su msn:

22/11/2008 21.02.57 Vincy: ciao Daniè, novità?
22/11/2008 21.03.16 Vincy: ho visto che la home del forum è attiva ma è solo un'apparenza
22/11/2008 21.03.58 Vincy: poi mi dite quali cartelle devo prendere

gli rispondo:

23/11/2008 1.27.08 Daniela: Ciao... abbiamo già finito di salvare le cartelle... e ora le stiamo già caricando sul nuovo server... credo che per domani ho finito... il forum è online perchè gabry non voleva vedere quella pagina del messaggio... ma ancora mancano tutti i vari link... deve sistemarli lui.

dopo di chè è sparito di nuovo... si è collegato al sito il "24-11-2008 21.29.27"
ha letto di sicuro sulla lavagna che eravamo indaffarati a sistemare la galleria perchè avevamo trovato problemi per le cover mancanti, ma non si è pronunciato. A questo punto tutti si chiedono ma che fine ha fatto...?
così gli mandai un sms:

"ma che fine hai fatto? ti frega ancora del forum? Quando serve aiuto non ci sei mai"

ma non ho mai ricevuto risposta... per 2 giorni ho provato a chiamarlo ma il cell sempre spento... questa mattina l'ho trovato acceso, ma dopo 2 squilli mi ha rifiutato la chiamata e ha spento il cell, così gli ho scritto un sms:

"bel comportamento, molto maturo. non solo ti chiamo per sapere se è tutto ok mi chiudi anche la chiamata. ok. grazie."

e lui mi ha risposto parlando al plurale:

"Quando vi ho offerto il mio aiuto mi avete fatto capire chiaramente che non c'era bisogno di me. ti permetti di dirmi che me ne frego quando invece il mio contributo non è mai apprezzato. ora me ne frego davvero e ve la fottete da soli. vincy7711 per voi è morto.
PS: puoi anche fare a meno di far finta di interessarti a me anche perchè a me di voi non mi frega più niente e questo l'avete voluto voi."

Non gli ho risposto, io sinceramente sono stanca marcia delle sue crisi, dei suoi isterismi, delle sue problematiche... capisco che ognuno è fatto a modo suo, però ora si sta esagerando...
non ho intenzione di aprire una nuova polemica, volevo solo informarvi delle sue intenzioni...
per quanto mi riguarda... non ho nessuna intenzione di cercarlo ancora... ho fatto il primo passo nonostante tutto quello che era successo, ma dato che considera falso il mio interesse, per me finisce qui. Non avrò mai più rispetto per una persona che non fa altro che usare parole per poi rimangiarsele, parole per farsi bello d'avanti agli altri, parole offensive dette con troppa leggerezza... parole... solo parole e nessuna concretezza...
fine.

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 04 December 2008 - 04:51 PM

ciao Daniela,
se può esserti d'aiuto...hai tutta la mia comprensione e solidarietà.
Vincy...sicuramente leggerai queste righe, devo dirti che ancora una volta hai dimostrato grande immaturità e che un'amica paziente come Dany proprio non la meriti.
ciao
Luca

#3 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 04 December 2008 - 08:49 PM

ERA L'ORA! ---->riferito al messaggio di risposta di Vincenzo

#4 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 05 December 2008 - 02:02 AM

Questo è il mio addio finale...Grazie x l'immaturo, potete dire quello che volete, criticarmi come avete sempre fatto, accusarmi di cose non vere e farmi sembrare cattivo agli occhi degli altri, ma tanto alla fine il tempo dimostrerà quello che siete voi e quello che sono io. So solo che da Cattolica in poi tutti voi con me siete cambiati e mi avete escluso da tutto, me ne avete dette di tutti i colori e non mi avete dimostrato un minimo di amicizia e comprensione. Ciao Gabriele, Giorgio, Roberto e Fabrizio e ciao a tutti quelli che mi volevano bene, non vogliatemene ma ora ne ho veramente abbastanza di queste persone e di questi comportamenti. Eliminatemi pure come utente.
Ricordatevi cmq delle cose belle che abbiamo fatto assieme e che se il forum è cresciuto così tanto è anche merito mio. Non voglio grazie e non voglio niente, solo voglio ricordarvi che se siete amici lo dovete a me: ho cominciato io tutto questo. Ora giustamente non vi servo più, sono diventato pezza vecchia e quindi giustamente mi buttate nel bidone della spazzatura. Bravi. Senza di me il forum non sarà + lo stesso, mi dispiace per voi, non sapete chi vi siete persi e che persona splendida in realtà io sia, mi avete lasciato scappare via. E così vedrete che succederà x gli altri quando vi conosceranno meglio... Buona fortuna, ne avrete bisogno...
Non ho altro da aggiungere.
Addio x sempre.

#5 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 05 December 2008 - 02:24 AM

Ciao vincy... stai prendendo la cosa troppo sul serio... sinceramente ( e te l'ho anche detto in PVT ), non vedo come dei litigi fatti sul forum possano influenzare la tua vita in questo modo.... Vedo solo persone che condividono una passione comune.....l'ultima volta che ti ho sentito era in live su Skype ed eravamo in conferenza con altri membri dello staff, mi è sembrato che nessuno ti abbia mancato di rispetto, anzi... per le vicende che erano accadute precedentemente, mi sembrava che l'accoglienza fosse stata buona.... ma questa cmq rimane solo la mia opinione....ripensaci... il forum ha bisogno anche di te!! . Leonardo

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 05 December 2008 - 01:59 PM

Come ha dimostrato ancora una volta...
PAROLE PAROLE PAROLE...
ne ha fatte talmente tante che ora non sa dove aggrapparsi...
noi siamo i cattivi che diciamo cose non vere... certo... certo...
è sempre così PER LUI.... meno male che la realtà dei fatti è un'altra. non sapete che rabbia che mi fa... proprio non lo sopporto questo comportamento.
mi spiace dirlo... ma a questo punto io non voglio che torni.
non ne posso più.

#7 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 17 December 2008 - 03:55 PM

Mi spiace che Tu , Vincenzo , non voglia più far parte di questo forum , mi spiace che abbiate avuto da dire con Dany e spero che con il tempo magari ci ripensiate su e ritorniate all'amicizia che vi legava poco tempo fa .

ciao
Fabrizio

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.