Ricerchiamo Moderatori - News dal sito - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Ricerchiamo Moderatori

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 19 December 2006 - 04:23 PM

Questo messaggio è rivolto a tutti gli appassionati del settore!

Ricerchiamo Moderatori/Helper per le tutte le sezioni di Cover (DVD,CD,ANIME,CARTOONS,PS2-3,XBOX-360,PC GAME)

In questo modo cercheremo di migliorare e velocizzare la ricerca e la creazione delle cover aiutando i nostri cari amici che tutt'ora collaborano per rendere ancora più bello questo sito!

Ricordiamo che tutti i nuovi moderatori ed Helper possono sempre contare nell'aiuto di tutto lo Staff di ItaliaCover.

Chiunque fosse interessato puo' candidarsi qui nel topic oppure contattarci.

A tutti gli interessati faccio presente che è richiesta un minimo di presenza e il massimo della serietà.

:bye1:

#2 elcubanito

elcubanito

Private

• Utente
  • 48 Messaggi:

Inviato 03 February 2007 - 12:59 AM

io mi candido per la sezione richieste cover dvd.

#3 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 03 February 2007 - 12:52 PM

Ciao Selvaggia ho visto che ti sei iscritta da poco ma ci hai già dato una mano a cercare le cover!
Ti ringraziamo per la tua candidatura e ti diamo il benvenuto nello Staff di ItaliaCover in qualità di Moderatrice della sezione Cover DVD!
In caso di problemi o domane per la moderazione puoi contattare sia a me sia tutto lo Staff del sito. :)
Buon divertimento!

#4 elcubanito

elcubanito

Private

• Utente
  • 48 Messaggi:

Inviato 12 February 2007 - 12:02 PM

Ciao Gabry
se per te va bene, mi candido come moderatrice anche per le altre sezioni di ricerca. Selvaggia

#5 testone

testone

Private

• Utente
  • 11 Messaggi:

Inviato 11 March 2007 - 08:26 AM

Io Vorrei Fare Il Moderatore Pe Quanto Riguarda Le Anime :)

#6 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 11 March 2007 - 12:26 PM

Ciao ti do il benvenuto su ItaliaCover e ti ringrazio per la tua disponibilità, quando tutto lo Staff sarà avvisato, ti promuovo Nuovo Moderatore della Sezione Anime!
Intanto prova a scrivere 2 3 righe di presentazione ai moderatori per farti conoscere. :)

#7 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 13 March 2007 - 10:09 AM

Ciao Peppere, con vero piacere ti nomino moderatore della Sezione Anime! Puoi anche mettere un avatar o un immagine sotto il tuo Nome.
Nel caso tu abbia materiale da inserire puoi mandarcelo zippato a italiacover@gmail.com.
Buon divertimento! :)

#8 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 14 March 2007 - 02:52 PM

Ciao....dato che spesso e volentieri sono su questo sito, vorrei candidarmi anche io come moderatore, sia per la sezione dvd che per la sezione cover anime. :)

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#9 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 14 March 2007 - 04:23 PM

Ciao....dato che spesso e volentieri sono su questo sito, vorrei candidarmi anche io come moderatore, sia per la sezione dvd che per la sezione cover anime. :)

Ciao cara Ketty son contento che tu ti sia candidata! Ti ho inserito come moderatrice principale nella sezione Anime e puoi anche moderare la sezione DVD cosi' con l'aiuto anche di Peppere sono sicuro che ora le cover le troveremo senz'altro!

Pian piano il Team sta crescendo! :)

#10 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 14 March 2007 - 04:28 PM

Grazie mille Gabry, farò del mio meglio ;)
Baci Daniela...

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

#11 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 17 May 2007 - 02:05 AM

Ciao gabry, lo so che mi sono appena iscritto, ma vorrei entrare anch'io a far parte del vostro staff, perchè ho notato in chat che siete bravissime persone e vorrei aiutarvi a trovare materiale vario.
Credo di sentirmi predisposto a fare il moderatore, aiutando gli utenti del forum e magari anche placando gli eventuali bollenti spiriti, ma per gli anime e le cover dvd i moderatori già ci sono, poi saremmo troppi, no?
Ho una vasta collezione, magari potrei collaborare, che ne pensi?
Fammi sapere, Vincenzo.

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#12 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 17 May 2007 - 11:54 AM

Ciao Vincy, con vero piacere ti nomino moderatore della Sezione Anime! La ricerca di queste cover spesso risulta difficile e sono sicuro che Ketty e Peppere avranno bisogno anche del tuo aiuto.

Tuttavia se vuoi, puoi anche cercare le cover degli altri generi, ho preferito distinguere i vari moderatori per ogni sezione in modo che nessuno si sovraccarichi di lavoro ;)
Nel caso di consigli o problemi puoi contattare sia me, Miluna e gli altri dello Staff.

Buon divertimento! :)

#13 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 17 May 2007 - 02:33 PM

Ciao Vincy...benvenuto nello staff di italiacover...!
;) se hai bisogno di qualsiasi cosa contattami pure...ciao ciao.....!

#14 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 17 May 2007 - 11:39 PM

Grazie tante, gabry, vedrai che non ti deluderò...
E grazie anche per avermi messo 2 stellette sopra l'avatar..
Conciliando i miei impegni con il forum farò del mio meglio...lo giuro!

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#15 Maury2006

Maury2006

Utente Bannato

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 18 May 2007 - 06:12 AM

Dai vincy, vedrai che le stellette diventeranno 4....!

Il tempo.....questo è il vero dilemma...ma lo ritaglieremo, tra una cosa e l'altra.

#16 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 18 May 2007 - 09:22 PM

Grazie ancora, Maury, spero davvero di diventare un vostro amico...

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#17 Maury2006

Maury2006

Utente Bannato

• Utente
  • 42 Messaggi:

Inviato 18 May 2007 - 09:51 PM

Certo Vincy....In questa società gli amici sono la cosa più nobile che possa esistere....Visto che l'amicizia vera ormai è in via di estinzione...Ti accettiamo in nome di tutto lo staff, con cuore...

Baci:)

#18 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 18 May 2007 - 10:59 PM

Grazie tante, gabry, vedrai che non ti deluderò...
E grazie anche per avermi messo 2 stellette sopra l'avatar..
Conciliando i miei impegni con il forum farò del mio meglio...lo giuro!

BENVENUTO TRA I MODERATORI VINCY..........
MI FA PIACERE CHE TI SIA CANDIDATO......! Immagine inviata

CIAO CIAO Immagine inviata

#19 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 26 May 2007 - 04:33 PM

Aggiorno la discussione. Ci mancano almeno altri 3 moderatori per le rispettive sezioni Cover CD , PSX2 e XBOX.
Eventualmente anche un' altro moderatore per la categoria Cover DVD perchè è la più vasta.
Forza ragazzi fatevi sotto aspettiamo nuove persone! :bye1:

#20 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 26 May 2007 - 10:47 PM

BENVENUTO TRA I MODERATORI VINCY..........
MI FA PIACERE CHE TI SIA CANDIDATO......! Immagine inviata

CIAO CIAO Immagine inviata

Ma grazie a te, Debby, che sei sempre così carina e piena di premure nei confronti di tutti!!!
Un bacione...

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.