Ricerchiamo Moderatori - Pagina 2 - News dal sito - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Ricerchiamo Moderatori

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#21 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 30 May 2007 - 11:52 PM

Up discussione!:bye1:

#22 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 31 May 2007 - 12:35 AM

???????????????:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#23 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 31 May 2007 - 12:39 AM

Tranquillo vincy...vuol dire solo che ha ricaricato la discussione...

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#24 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 31 May 2007 - 12:39 AM

Ciao per richiamare una discussione vecchia e metterla in risalto sul forum, in modo che sia vista subito, se non si scrive nulla di solito si usa scrivere UP.
Cosi' risalta subito la discussione di ricerca moderatori.:thumbup:

#25 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 31 May 2007 - 12:42 AM

che bello, quante cose sto imparando!!

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#26 testone

testone

Private

• Utente
  • 11 Messaggi:

Inviato 19 June 2007 - 08:24 AM

ciao....ci sono anche io :thumbup: :thumbup:

#27 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 14 July 2007 - 09:05 PM

Ciao a tutti , se per Voi va bene non mi dispiacerebbe propormi per la sezione cover PS2 , sono disponibile anche ad aiutarvi con cover DVD ( anche cartoni animati ) .

saluti a tutto lo staff
Fabry :bye1:

Gen. Moderatore Principale Cover Consolle & Giochi

Immagine inviata

#28 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 18 July 2007 - 03:48 PM

Ciao a tutti , se per Voi va bene non mi dispiacerebbe propormi per la sezione cover PS2 , sono disponibile anche ad aiutarvi con cover DVD ( anche cartoni animati ) .

saluti a tutto lo staff
Fabry :bye1:

Ciao Fabry, certo che a noi va bene, hai dimostrato sin dall'inizio interessamento e collaborazione verso il sito. Da oggi sei il nostro nuovo Moderatore per quanto riguarda la sezione Cover PS2, tuttavia puoi anche moderare e inserire le altre cover. :MSNWINK:
Nel caso di problemi a moderare o quant'altro puoi rivolgerti allo Staff o anche a me.
Inizio io col darti il benvenuto come MOD! :thumbup:

#29 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 18 July 2007 - 04:02 PM

Ciao Fabry, benvenuto tra noi...sono sicura che sarai un ottimo moderatore...se hai bisogno di aiuto per i primi tempi puoi sempre contare su di noi e chiedere qualsiasi cosa...
Bye bye....:bye1:

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#30 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 18 July 2007 - 04:04 PM

Immagine inviataImmagine inviata

BENVENUTO TRA NOI!!

#31 PaulDrake

PaulDrake

Private

• Utente
  • 87 Messaggi:

Inviato 19 July 2007 - 07:01 AM

:bye1: Ringrazio tutti per l'accoglienza e la disponibilità , cercherò di fare del mio meglio .
Ora vado a nanna perchè ho fatto la notte ... bye !

Fabry:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Gen. Moderatore Principale Cover Consolle & Giochi

Immagine inviata

#32 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 19 July 2007 - 04:24 PM

Benvenuto nel nostro staff, Fabrizio!!! Sono certo che ti troverai benissimo tra noi...Per qualsiasi cosa io sono a tua disposizione!!!!:bye1::bye1::bye1:

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#33 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 18 November 2007 - 07:50 PM

Up discussione!

#34 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 20 November 2007 - 10:31 PM

Ciao gabrydoc,
scusa la mia ignoranza...posso sapere che compito ha il moderatore?
Grazie
Ciao:bye1::bye1::bye1::bye1::bye1::bye1:
MEGADETH

-vigile Supervisore -vigile

#35 tello64hot

tello64hot

Private

• Utente
  • 19 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 01:32 PM

Ciao ragazzi,
se utile io posso dare una mano per la sezione cover DVD
fatemi sapere
ciao ciao
gioca anche tu e magari arruolati nel mio clan http://www.techwarri...id&vid=52013309

#36 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 01:46 PM

Ciao Lupo, mi fa piacere che tu ti sia candidato!!! Ora vediamo che dicono gli altri dello Staff!

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#37 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 02:08 PM

Ciao gabrydoc,
scusa la mia ignoranza...posso sapere che compito ha il moderatore?
Grazie
Ciao:bye1::bye1::bye1::bye1::bye1::bye1:
MEGADETH

Ciao Megadeth, il moderatore ha il compito di controllare le discussioni degli utenti ed intervenire là dove viene infranto il regolamento (crack, seriali, hacker, parolacce, link ad altri siti di cover, litigi sul forum ecc...).

Quando un utente infrange il regolamento il moderatore puo' editare quello che ha scritto sostituendo delle XXXXXX o ******* alla parola-frase censurata o anche cancellare l'intero post.
Nel peggior dei casi il mod. puo' anche bannare gli utenti 'scorretti'.

Infine il moderatore è assegnato ad una sezione e puo' aiutare a trovare le cover per la sua sezione (anche per le altre se vuole) allegerirendo il lavoro al resto dello Staff e anche agli utenti che uppano le cover.

#38 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 02:10 PM

Ciao ragazzi,
se utile io posso dare una mano per la sezione cover DVD
fatemi sapere
ciao ciao

Ciao Lupo anch'io son contento della tua candidatura, ti faremo sapere presto!
:bye1:

#39 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 05:57 PM

Ciao Megadeth, il moderatore ha il compito di controllare le discussioni degli utenti ed intervenire là dove viene infranto il regolamento (crack, seriali, hacker, parolacce, link ad altri siti di cover, litigi sul forum ecc...).

Quando un utente infrange il regolamento il moderatore puo' editare quello che ha scritto sostituendo delle XXXXXX o ******* alla parola-frase censurata o anche cancellare l'intero post.
Nel peggior dei casi il mod. puo' anche bannare gli utenti 'scorretti'.

Infine il moderatore è assegnato ad una sezione e puo' aiutare a trovare le cover per la sua sezione (anche per le altre se vuole) allegerirendo il lavoro al resto dello Staff e anche agli utenti che uppano le cover.

Ciao Gabrydoc3,:thumbup::thumbup:
grazie x la risposta.
Se ne avete bisogno, mi posso candidare x le sezioni cover cd e dvd
Saluti a tutto lo staff:bye1::bye1::bye1::bye1::bye1::bye1::bye1::bye1:
MEGADETH

-vigile Supervisore -vigile

#40 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 07:36 PM

Ciao Megadeth, intanto io direi che per cominciare potresti diventare "Amico del Forum", così cominci pian piano ad abituarti alla grande quantità di richieste degli utenti ed al regolamento del Forum...che ne dici?:MSNSMILE:

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.