Ricerchiamo Moderatori - Pagina 3 - News dal sito - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Ricerchiamo Moderatori

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#41 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 07:58 PM

Ciao Megadeth, intanto io direi che per cominciare potresti diventare "Amico del Forum", così cominci pian piano ad abituarti alla grande quantità di richieste degli utenti ed al regolamento del Forum...che ne dici?:MSNSMILE:

Ciao vincy7711,
va benissimo, basta che mi dite cosa devo fare.
Ma ci sono veramente tante richieste?
a me non sembra proprio
Byee
MEGADETH:thumbup:

-vigile Supervisore -vigile

#42 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 09:37 PM

Ciao, per poter diventare Amico del forum continua pure come stai facendo aiutando tutti gli amici che ricercano cover.

Spero che scherzavi nella frase ' Ma ci sono veramente tante richieste?' anche perchè siamo in tanti a rispondere e a cercare le cover, da solo sarebbe impossibile far fronte a tutte, specie per le cover personalizzate! :msnscared

#43 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 09:59 PM

Spero che scherzavi nella frase ' Ma ci sono veramente tante richieste?' anche perchè siamo in tanti a rispondere e a cercare le cover, da solo sarebbe impossibile far fronte a tutte, specie per le cover personalizzate! :msnscared

Io mi riferivo alle normali cover Cd e Dvd x le quali mi ero offerto d'aiutarvi, non certo a quelle CUSTOM che Voi create alla perfezione con molta dedizione....mi spiace esser stato interpretato male soprattutto da vincy7711 che mi ha tirato le orecchie in privato.
Saluti a tutto lo Staff
MEGADETH

#44 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 22 November 2007 - 10:03 PM

Ciao Megadeth, Vincy forse ha esagerato ma non voleva offendere nessuno credimi. Sei stato male interpretato. Sono sicuro che diventerai anche tu un nostro amico! Ci conto! :MSNWINK:

#45 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 23 November 2007 - 02:35 PM

Scusate per l'assenza di questi ultimi giorni, purtroppo il lavoro mi ha dato poco tempo libero...:MSNSAD:
Cmq vorrei rispondere anche io perchè mi sento chiamata in causa essendo moderatrice...:MSNSMILE:
Megadeth...vorrei solo farti considerare un paio di cose...a cui magari non hai pensato per quanto riguarda le richieste di cover originali:
1. Noi forse abbiamo la galleria più fornita che si trova in rete (di cover italiane intendo) quindi se molti utenti non fanno richieste è perchè magari le cover le trovano già in galleria.
2. Differentemente dagli altri siti che accumulano richieste su rischieste, solo per far numero...
noi QUI...ogni settimana cancelliamo le richieste che sono state soddisfatte, per tenere sempre in ordine il forum e per non appesantirlo troppo...e per tenere sottocchio sempre le richieste che sono ancora in sospeso.
3. Se vuoi darci una mano sei il benvenuto, ma non screditare il nostro impegno e soprattutto evita quelle frasi in cui ci sminuisci. E credo dovresti capirlo meglio di tutti vista la tua presunta età...che non è di 19 anni.

Detto questo...se ti fa ancora piacere aiutarci, sei il benvenuto, e come tutti noi abbiamo fatto...potrai iniziare dalla gavetta...come si fa per qualsiasi nuova attività :MSNSMILE: sempre che per te vada bene...

:bye1:

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#46 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 19 December 2007 - 10:44 PM

Ciao a tutto lo staff,
se ne avete bisogno io sono sempre disponibile.
saluti
MEGADETH

#47 Vale80

Vale80

Private

• Utente
  • 4 Messaggi:

Inviato 20 December 2007 - 03:43 PM

ciao raga un saluto a tutti , mi sono scritto con vincy7711 , mi propongo come helper
ciao

#48 ignazio

ignazio

Private

• Utente
  • 18 Messaggi:

Inviato 13 March 2008 - 02:51 PM

io possiedo un bel po di cover e in continuo cerco di scaricarne altre...se volete posso aiutarvi
[SIGPIC][/SIGPIC]"Non può piovere per sempre" - Il Corvo

#49 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 13 March 2008 - 03:05 PM

Bene...cmq fare l'Helper richiede costanza e presenza nel forum...se te la senti sottopongo la tua candidatura allo Staff!

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#50 ignazio

ignazio

Private

• Utente
  • 18 Messaggi:

Inviato 13 March 2008 - 07:47 PM

beh io lo guardo tutti i giorni, costanza cè. certo lavoro non posso stare tutto il giorno al pc ma la sera un'occhiata gliela do
[SIGPIC][/SIGPIC]"Non può piovere per sempre" - Il Corvo

#51 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 14 March 2008 - 01:32 AM

Bene (basta che non sparisci :D)!! Allora provvedo alla proposta! :bye1:

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#52 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 30 April 2008 - 02:35 AM

ciao raga un saluto a tutti , mi sono sentito con vincy7711 , mi propongo come helper
ciao

ATA....sei sparito un'altra volta.....io non so che dobbiamo fare con te e Lupo83...ormai siete HELPER!!! :(

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#53 alby770

alby770

Private

• Utente
  • 28 Messaggi:

Inviato 10 August 2008 - 06:51 PM

Scusate l' intromissione, comunque, qusto forumm mi piace anche xchè è ben rifornito, e volevo dare una mano in + di quello che relativamente posso fare. Ho anch'io molte cover e cercherò di soddisfare le richieste (nel mio piccolo) degli utenti. Nel frattempo vi chiedo
se posso candidarmi a qualche mansione (decidete voi, magari ad affiancare Mega o Mia, dato che sono appassionato di film e cartoni).
Buon lavoro a tutti e Grazie che rendete possibile l'esistenza di questo Forum di cover.

#54 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 21 August 2008 - 11:58 AM

Grazie x la tua candidatura Coverman, ne terremo conto, ma intanto comincia a darti da fare, aiutando utenti o, se sei bravo con la grafica, a creare cover custom, ok? ;)

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#55 thereace

thereace

Helper

• Vip Member
  • 331 Messaggi:

Inviato 11 October 2009 - 11:15 AM

salve a tutti, come ho già parlato con 82ketty e Megadeth, mi vorrei candidare in qualche mansione per poter dare una mano al sito, io direi che sono perlopiù specializzato in cover per PC però posso aiutare anche nella sezione consolle se c'è bisogno. grazie in anticipo :)

beh è la vita che vuoi farci...

http://www.italiacov...line=1300528513[SIGPIC][/SIGPIC]

#56 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 11 October 2009 - 11:23 AM

ciao thereace,
ne avevamo parlato proprio ieri sera io e 82ketty x una tua promozione.
Quindi ci trovi d'accordo...poi oggi ti sei candidato da solo, quindi a me sta benissimo una tua promozione ad aiutante del forum o helper (poi col tempo ed il tuo costante impegno potrai diventare anche moderatore o supermoderatore (io ormai sono da pensione haha).
Abbiam visto che sei veramente in gamba con le cover PC e allo stesso tempo a rispondere nel forum...quindi preparati ad entrare nello STAFF :bene
bye bye
Meg@

#57 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 11 October 2009 - 11:25 AM

Bene ^__^ mi fa piacere che vuoi darci una mano... e da quello che ho visto anche io penso che potresti essere molto utile per la sezione consolle e PC.
come già detto di solito si inizia dalla gavetta come "Aiutante del forum", ma visto che è stata una tua richiesta, direi che puoi iniziare come "Helper" ed entrare subito a far parte dello Staff perchè non solo carichi le cover ma rispondi anche ai post avvisando gli utenti ^__^
quindi... benvenuto a bordo.... vado subito a sistemare i gradi bye

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#58 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 15 January 2013 - 06:05 PM

Rinnoviamo l'invito a tutti gli utenti volenterosi di aiutare il forum con attività di moderazione a farsi avanti.
Lo STAFF si vuole allargare x offrirvi un servizio ancora migliore :bene
Uno alla volta...NON spingete haha

-bye -bye

#59 Manuel00

Manuel00

Private

• Utente
  • 53 Messaggi:

Inviato 17 January 2013 - 12:45 PM

Se e possibile mi piacerebbe molto far parte della squadra.
Solo vorrei capire cosa si intende per Helper???

#60 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 17 January 2013 - 01:17 PM

Se e possibile mi piacerebbe molto far parte della squadra.
Solo vorrei capire cosa si intende per Helper???

Ciao l'Helper è la figura che aiuta gli utenti in caso di domande o dubbi, carica le cover ma non puo' moderarle (eliminarle, spostarle) perchè per questo c'è la figura successiva che è il moderatore.

Avendo fatto una riforma dei gradi questa figura adesso sarebbe l'aiutante del forum che viene assegnato sia per candidatura che per merito.

Sicuramente puo' passare poco tempo dall'aiutante del forum al mod dipende dall'impegno e la costanza, tempo permettendo chiaramente e non 24/24 online! :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.