Ricerchiamo Moderatori - Pagina 4 - News dal sito - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Ricerchiamo Moderatori

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61 Googloiss

Googloiss

Private

• Utente
  • 19 Messaggi:

Inviato 17 January 2013 - 03:21 PM

ciao, mi propongo come moderatore nella sezione blu-ray originali,che seguirei appassionatamente , e quotidianamente avendo cura tra l'altro di caricare puntualmente le nuove cover ad ogni nuova uscita!... grazie dell'attenzione -bye

#62 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 17 January 2013 - 04:36 PM

Se e possibile mi piacerebbe molto far parte della squadra.
Solo vorrei capire cosa si intende per Helper???

ciao, mi propongo come moderatore nella sezione blu-ray originali,che seguirei appassionatamente , e quotidianamente avendo cura tra l'altro di caricare puntualmente le nuove cover ad ogni nuova uscita!... grazie dell'attenzione -bye

:bene mi fa piacere che siate disponibili ma dovreste iniziare col partecipare e rispondere nel forum così si vedrà se ne avete la stoffa ;)
-bye

-vigile Supervisore -vigile

#63 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 17 January 2013 - 04:56 PM

Allora ragazzi... grazie per le vostre candidature... ma come in tutte le cose c'è un pò di gavetta... quindi prima di diventare "moderatori" dovrete iniziare come "Stagisti"
poi dopo qualche mese in cui avrete dimostrato la vostra passione di aiutare il prossimo allora scatterà la promozione...

Quindi datevi da fare ^__^ rispondete ai post, caricate cover, evadete le richieste, solo così si diventa un buon moderatore!

:bye

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#64 Manuel00

Manuel00

Private

• Utente
  • 53 Messaggi:

Inviato 17 January 2013 - 10:43 PM

Ciao l'Helper è la figura che aiuta gli utenti in caso di domande o dubbi, carica le cover ma non puo' moderarle (eliminarle, spostarle) perchè per questo c'è la figura successiva che è il moderatore.

Avendo fatto una riforma dei gradi questa figura adesso sarebbe l'aiutante del forum che viene assegnato sia per candidatura che per merito.

Sicuramente puo' passare poco tempo dall'aiutante del forum al mod dipende dall'impegno e la costanza, tempo permettendo chiaramente e non 24/24 online! :)

Ok tutto chiarissimo.
Rimango disponibile per qualsiasi mansione.;)

#65 NomSobyky

NomSobyky

Private

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 09:22 AM

Io mi candido per la sezione Cover CD
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

#66 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 10:25 AM

Io mi candido per la sezione Cover CD

Certo che siete forti...questo è il tuo primo messaggio come puoi pretendere di diventare MOD se non hai mai scritto, risposto, aiutato altri utenti nel forum.
Comincia col fare queste cose e poi ne riparleremo ;)

-vigile Supervisore -vigile

#67 NomSobyky

NomSobyky

Private

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 12:30 PM

almeno ci ho provato !!!! ;)
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

#68 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 19 January 2013 - 01:35 PM

Allora dimostra di essere un buon moderatore iniziando da ora... ^__^
non è mai tardi....!

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

#69 ezekiel

ezekiel

Private di 1° Classe

• Utente
  • 74 Messaggi:

Inviato 14 December 2013 - 03:06 PM

ciao, mi propongo come moderatore nella sezione che magari possa interessare ciao

#70 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 December 2013 - 11:57 AM

Ciao Stellamx, grazie per la tua candidatura... ogni aiuto è prezioso...
al momento siamo un pò incasinati e ancora non ne abbiamo parlato, cmq ti faremo sapere presto una risposta... ^__^

#71 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 15 December 2013 - 12:00 PM

Grazie anche da parte mia Stella, presto ti facciamo sapere -grazie

#72 stestaman

stestaman

Private

• Utente
  • 1,036 Messaggi:

Inviato 15 December 2013 - 10:43 PM

Bene, bene... Stellamx -ok
Io sono favorevole, visto che ti conosco e so che sei una persona di cui ci si può fidare.
Gli Admin ti hanno risposto, e appena si sistemano i lavori che ci sono, ti faranno sapere! -ciao

:art2 [FONT='comic sans ms']Graphic Designer[/FONT]

Immagine inviata

#73 ezekiel

ezekiel

Private di 1° Classe

• Utente
  • 74 Messaggi:

Inviato 16 December 2013 - 08:39 AM

grazie per la considerazione ragazzi

#74 france72

france72

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 16 December 2013 - 10:32 PM

ciao io vorrei candidarmi moderatore per la sezione cover DVD film e CD musica
attendo istruzioni
Andrea

#75 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 17 December 2013 - 02:29 PM

bhè andrea_p ti ringrazio per la tua candidatura, ma non hai fatto molto in tutti questi anni, sei registrato dal 2008 e questo è il tuo primo messaggio e nn hai mai caricato nemmeno 1 cover, il che mi fa pensare che non sei molto disponibile a condividere ed aiutare gli altri.... cmq puoi sempre iniziare da semplice utente a darti da fare, se vediamo la buona volontà da parte tua magari più in là potrai entrare nello staff... Facci vedere che ci tieni davvero!!!
  • stestaman piace questo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.