Lista cover di Totò presenti in galleria - DVD - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Lista cover di Totò presenti in galleria

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 08 December 2008 - 08:38 PM

Ciao a tutti,
dato che un nostro caro utente che ci segue dal Brasile aveva bisogno delle covers DVD (e cerchi) dei films del mitico e intramontabile Totò...abbiamo inserito in Galleria tutte le covers a nostra disposizione...le ho catalogate su file excel (che trovate in allegato) divise x titolo ma anche x casa editrice.
Chi volesse incrementare la raccolta, consulti il file e carichi quelle NON presenti.
un ringraziamento anticipato a tutti coloro che vorranno collaborare.
bye bye
Meg@

PS:quando inserite covers e cerchi relativi a Totò, segnalatelo anche qui nel post...grazie

-vigile Supervisore -vigile

#2 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 09 December 2008 - 11:44 AM

:D Ciao Mega...
ho uploadato i seguenti cerchi di Totò...
  • Totò le Mokò
  • Totò, Peppino e i fuorilegge
  • Totòtruffa '62
  • Totò nella fossa dei leoni
  • Totò, peppino e la dolce vita
  • Totò sexy
Non ho modificato il file in excel, lo aggiorni tu se le cover uppate sono OK?
bye

Super Moderatore

Immagine inviata

#3 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 09 December 2008 - 04:41 PM

ciao ziocan3,
bel lavoro :bene, grazie...ne ho tolte 2 in quanto le avevo uppate ieri sera dopo aver inserito il file.
Lo riallego aggiornato.
bye bye
Meg@

File allegato

#4 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 10 December 2008 - 11:18 AM

..de nada..
Mega ci sono anche altri cerchi di totò in rete ma sono palesemente delle custom... Aspettiamo e vediamo se riusciamo a trovare tutti gli originali? bye

Super Moderatore

Immagine inviata

#5 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 10 December 2008 - 04:41 PM

si è meglio ;)
bye

#6 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 25 November 2009 - 10:05 PM

Ciao ragazzi,
ho trovato ed uppato altri cerchi e cover mancanti.
Vi riallego il file aggiornato ;)
bye

File allegato

#7 moryWaymn

moryWaymn

Private

• Utente
  • 227 Messaggi:

Inviato 26 November 2009 - 01:03 PM

Mi Intrometto e segnalo che gia' da tempo avevo caricato 2 cover di Toto' ,ovvero
toto' le 6 mogli di barbablu
toto' Peppino divisi a Berlino
anke se gia' presenti come titoli le avevo caricate in quanto Differenti Edizioni oviamente Originali,quindi se possono servire....
mi scuso e ciao
[SIGPIC][/SIGPIC] @NIM@NER@

#8 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 26 November 2009 - 04:50 PM

:bene edo, hai fatto benissimo a segnalarlo.
Non le ho catalogate x il semplice motivo che il CERCA COVER le tue non le trova con Totò x il semplice motivo che le hai rinominate Toto'.
Tranquillo che verranno aggiunte anche le tue al prossimo aggiornamento ;)
bye

#9 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 November 2010 - 02:33 AM

up........

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#10 danielson7

danielson7

Private

• Utente
  • 30 Messaggi:

Inviato 03 July 2011 - 06:55 AM

Caricata
I Soliti Ignoti (Hobby & Work - Il Grande Cinema Italiano)

edizione nuova rispetto a quella della Hobby & Work gia' presente...

#11 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 31 July 2011 - 12:41 PM

In seguito alle ultime cover uppate ho aggiornato il file con tutte le cover di Totò presenti in galleria.
Ringrazio tutti coloro che le hanno uppate e tutti coloro che vorranno contribuire ad ampliare questa raccolta, Vi chiedo solo una cortesia, quando uppate fate una ricerca col CERCA COVER x vedere che non sia già presente con la stessa versione e se prima del titolo scrivete Totò.
Grazie

File allegato

#12 allvideo

allvideo

Colonnello

• Aiutanti del Forum
  • 23 Messaggi:

Inviato 30 December 2015 - 08:47 AM

ne ho aggiunti un bel po' di cerchi e qualche copertina di toto', ma non l'ho scritto sul file exel

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.