Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Regalo di Natale per lo Staff

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 09 December 2008 - 02:33 PM

Anche se è un regalo modesto perchè vi meritereste di più per tutto quello che fate per il sito, ho deciso di acquistare 2 account, 1 megaupload e 1 rapidshare di 1 mese come regalo e ringraziamento di Natale.

Spero tanto che li usiate e che sappiate come funziona il tutto, altrimenti ve lo spieghero' sempre in questo post.

Questi sono i dati del primo account su MEGAUPLOAD - Servizio di archiviazione online e di consegna dei file leader del settore

Login: bachcongtu

Password: italiacover

Data di scadenza account: 28 January 2009

Per trovare i links da scaricare basta che cercate su google quello che volete seguito da megaupload (es. vasco megaupload) e troverete di tutto di più.

Un forum molto significativo del settore che vi consiglio di
iscrivervi subito è DDLFantasy.Net | Italian Community Rapidshare Megaupload Download Direct (Powered by Invision Power Board)

Troverete tantissimi links, specie di serie di anime.

L'account è di download illimitato e speriamo che duri fino alla fine. Nei prossimi giorni posterò anche l'altro account di rapidshare.

N.B.
Usate questi dati solo voi mi raccomando, perchè se il loro server registra troppi ip diversi ho paura che puo' bannare l'account.

Buon download a tutti!
bye

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 09 December 2008 - 02:40 PM

uuuuu grazie Gabry.... ^__^ è un bellissimo regalo... utile anche :bene

#3 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 09 December 2008 - 07:07 PM

Figata... Grazie Gabry!!!

#4 ropelavi

ropelavi

Private

• Utente
  • 38 Messaggi:

Inviato 10 December 2008 - 03:13 PM

E bravo Gabry..... Grazie....

#5 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 11 December 2008 - 10:27 PM

Eccovi come promesso anche i dati per l'account di un mese su RapidShare: Easy Filehosting

login: gabrydoc3
password: italiacover
Scadenza: 10 Gennaio 2009

Purtroppo recentemente hanno fissato un limite di download giornaliero di 2667 MB al giorno.

Gli eventuali MB avanzati verranno cumulati il giorno successivo per un massimo di 10 GB totali.Fatene un buon uso e mi raccomando usate tutti i GB giornalieri! ;)

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 11 December 2008 - 10:45 PM

rigrascie.... ^__^

#7 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 13 December 2008 - 03:10 PM

Ciao volevo segnalarvi che il sito che ho inserito qui per trovare i links a Rapidshare e Megaupload è tornato di nuovo online! Iscrivetevi che troverete di tutto! ;)

#8 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 15 December 2008 - 11:34 AM

:D scusa Gabry.. un paio di pikkole info..
Immagino che il sito di cui stai parlando sia DDLFantasy visto che appunto non sono riuscito a connettermi... :( qundi ci riprovo appena possibile ;)
Volevo invece chiederti se sai dirmi dove trovo i link per gli ANIME ITA in AnimeDB (cavolo é dispersivo come sito, non sono riuscito a trovare link per scaricare poi da megaupload o da rapidshare)
Denkiù copiosi e infiniti... bye

#9 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 15 December 2008 - 12:59 PM

Ciao Giorgio, ho controllato ora e DDL è tornato online, io ti consiglio di iscriverti li' perchè è davvero molto fornito e ci sono anche molte anime.
Anche AnimeDB ho visto che è un buon sito dedicato ma putroppo non lo conoscevo e ora non saprei aiutarti :(

#10 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 15 December 2008 - 01:40 PM

Grazie Gabry provvedo ad iscrivermi... comunque per quello che sono riuscito a testare usando link di anime subbati in spagnolo, gli account funzionano (:D non avevo dubbi)..
Pekkato per AnimeDB, c'è tanta roba forse troppa.. l'ho girato in lungo e largo nei post ma link nada de nada......
Magari qualcuno avrà avuto miglior fortuna e ci "uppa" la soffiata...bye

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.