Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Proposta raduno ItaliaCover 2009

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#21 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 12 April 2009 - 11:52 PM

Allora raga... mi dispiace dirvi che il raduno è stato rimandato...
ora vi spiego...
Oggi ho parlato con Gabry e mi ha detto che lo hanno chiamato dal lavoro dicendogli che il 2 maggio deve lavorare... e quindi lui sarebbe disponibile a scendere il 30 aprile e poi ripartire l'1 maggio... e io gli ho detto che cmq sarebbe una sfacchinata per lui e che cmq non ne varrebbe la pena di farsi tante ore di treno e soprattutto spendere soldi per una toccata e fuga... visto che cmq lui è quello più lontano da Roma e che voleva rimanere almeno 2 notti... e poi anche io non sono tanto convinta... perchè con il terremoto in Abruzzo (visto che le scosse sono arrivate fino a Roma) non sto tanto tranquilla... e un pò di paura ce l'ho...
quindi abbimo pensato che sarebbe meglio rimandare tutto a giugno... visto che c'è un altro ponte...
31/05 domenica - 01/06 lunedì - 02/06 martedì (festa)
mi spiace dirvelo ora dopo tanto discutere e organizzare... :( però è la soluzione migliore sperando che a giugno siamo tutti liberi e che magari si unisca al gruppo anche qualcun'altro dello staff...
fatemi sapere se per voi va bene questa soluzione...

Buona pasquetta a tutti... siaooo

#22 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 13 April 2009 - 10:56 AM

Mi spiace tantissimo...però nella sfortuna... almeno avremo più tempo per organizzare il fine settimana e la possibilità che nuove persone possano partecipare!
Però...questa volta.....organizziamoci per tempo..non arriviamo agli sgoccioli....abbiamo circa 40 giorni..!!!!!!!

#23 limone31

limone31

Private

• Utente
  • 291 Messaggi:

Inviato 13 April 2009 - 07:28 PM

Ciao a tutti , propongo di fissare il 17 maggio come ultima data utile per dare l' adesione in modo che i partecipanti avranno un pò di giorni per organizzare il tutto , sembra presto ma consideriamo che giugno inizia ad essere un mese turistico per una città come Roma ed il ponte lo sfrutteranno in molti ...
comunque io ci sarò ...

#24 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 April 2009 - 09:23 AM

Bene... allora ci aggiorniamo la settimana prossima....

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.