Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Problema cover anime

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 16 January 2009 - 06:01 PM

Salve ragazzi... allora vi espongo il problema...
come mi ha fatto notare Leo... su alcune cover anime custom by Alcor c'è l'indirizzo del sito dove trattano solo anime...
ora il problema è... anche se riconosciamo l'autore e facciamo scrivere nei dettagli "custom by Alcor"... cmq c'è anche l'indirizzo e come sempre abbiamo detto è contro le regole...
fin'ora non ha mai detto niente nessuno anzi gli facciamo anche pubblicità... volevo sapere da voi...
pensate sia meglio toglierle o le lasciamo finchè qualcuno non ci dice qualcosa? anche perchè c'è ne sono tante...
dite la vostra... bye

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 16 January 2009 - 06:15 PM

Ciao Dany,
non si potrebbe sentire l'altro sito? e se loro non hanno nulla in contrario le teniamo, altrimenti le rimuoviamo.
Stessa sorte tutte le cover custom DVD di micio684...sono state tutte uppate su coverparadise da un certo BAGWELL... e noi che possiamo fare?

#3 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 19 January 2009 - 02:25 PM

:D Ciao Ketty...io personalmente le terrei anche se comunque le trovi su un sacco di siti
E' vero che é contro il nostro regolamento, ma non possiamo considerarlo un "concorrente" a tutti gli effetti..
Se andate a vedere il suo sito, noterete che il realtà le cover sono una minima parte.
Io avevo contattato direttamenente "alcor" sul suo sito in merito ad altre cover da lui stesso realizzate (es lupin/gundam la serie era incompleta e lo avevo contattato per sapere se era intenzionato a "chiuderle".. )
Si é dimostrato una persona gentilissima...
Io sarei dell'opinione di mandargli una email per dirgli che alcuni utenti del nostro sito uppano le sue cover e che noi poi specifichiamo la firma di chi le ha realizzate..
Se lui non ha nulla in contrario al fatto che facciamo pubblicità gratuita, le lascerei in gallery, in caso contrario le eliminiamo... Posso anche scrivergli nuovamente io, ma credo sia il caso che lo faccia qualche nostro adm/super mod..bye

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 19 January 2009 - 05:01 PM

Ciao Giorgio,
:bene praticamente è quello che ho detto io :D
Comunque mi stupisce che in pochi dello staff rispondino a queste discussioni :(
sono davvero amareggiato
bye
Meg@

#5 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 19 January 2009 - 05:12 PM

io non ho risposto semplicemente perchè ho già detto a Daniela come la pensavo...dato eravamo insieme quando abbiamo controllato le cover...cmq condivido l'opinione di non cancellarle e di scambiarsi i banner con l'altro sito
contento luchissimo?
sei meno amareggiato?:gnorry

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 19 January 2009 - 06:16 PM

Ok ragazzi.... ho parlato anche con gabry di questo... e ha detto che provava a contattare Alcor... per vedere se possiamo tenere le sue cover in galleria...
aspettiamo sue notizie quindi.... bye

#7 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 20 January 2009 - 05:21 PM

Bene,
tienici informati Dany
bye

#8 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 28 January 2009 - 12:27 PM

Finalmente ho ricevuto la risposta di Alcool e come diceva Ziocan al contrario di qualcun'altro si è dimostrato una persona gentile e disposta a condividere i suoi lavori anche. Vi posto la sua email di risposta:

"Per me , puoi prendere tutte le copertine, anzi, se ti servono pure quelle che non si riescono più a scaricare, chiedi pure. A me verrebbe bene, perché così se me le chiedono posso dire di scaricarle dal tuo sito. Per lo scambo dei banner, d'accordo, anche se, come avrai visto, il mio sito ha pochi visitatori, destinati a calare, perché non credo che lo aggiornerò più. Mi pare di non avere più idee. Counque, se proprio ci tieni (non sei obbligato) puoi usare il banner che trovi nella mia homepage, ridimensionandolo come meglio credi. Ovviamente attendo il tuo banner.
ciao
Alessandro"

Ovviamente il minimo che possiamo fare per ringraziarlo è inserire un bannerino nella home, cmq l'ho già avvisato e spero tanto di averlo con noi anche nel forum!

:bene

#9 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 28 January 2009 - 12:37 PM

hamtaro EVVIVA! hamtaro

Non avevamo dubbi!!!
Speriamo che si registri nel forum!

#10 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 28 January 2009 - 01:15 PM

Banner inserito nella home! ;)

#11 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 28 January 2009 - 03:46 PM

Bene... mi fa molto piacere... ^__^

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.