Aggiunti altri nuovi giochi! - Sala Giochi - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Aggiunti altri nuovi giochi!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 19 February 2009 - 03:07 PM

Sono stati aggiunti altri nuovi giochi che aspettano i vostri records!
Buon divertimento!
bye

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 19 February 2009 - 06:24 PM

ciao Gabry,
li sto già testando alcuni sono simpaticissimi.. tra cui Cannonball Follies 3 - Cold Front...peccato che mi sia piantato il gioco al 13^ livello...la pallina continuava a rimbalzare sulla molla...e non c'era + modo d'andar avanti.
Il record di 118000 che vedi nello screen in allegato però potresti ugualmente segnarmelo ;)
bye

File allegato

-vigile Supervisore -vigile

#3 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 19 February 2009 - 09:23 PM

ciao Gabry,
questo lo puoi già togliere Ball Revamped Andromeda ...ho fatto i primi 2 livelli...il 3^ è impossibile...pessimo
PROVARE x CREDERE ;)
bye

#4 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 19 February 2009 - 11:03 PM

Ciao Luca il gioco l'ho levato sotto tuo consiglio, per il record devi fare una partita anche con un punteggio basso, poi te lo aggiorno io il tuo punteggio!

#5 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 20 February 2009 - 12:09 AM

ciao Gabry,
ho riprovato a giocare e ancora una volta si è bloccato..ma neanche bloccato la pallina va avanti a rimbalzare all'infinito su e giù in quel punto...questa volta ho fatto 119000.
Non ci si può fermare neanche volendo prima di quel livello...ha vite INFINITE.
x me lo puoi anche togliere.

File allegato

#6 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 22 February 2009 - 10:03 PM

Ciao Gabry,
ti allego nuovo SCREEN di cannonball con punteggio 121000...e pensare che ancora non l'avevo finito...mi si pianta sempre a questo livello.
x fortuna è riuscito a finirlo mio figlio con punteggio basso...così almeno ora mi puoi registrare il punteggio ;)
thank you
Meg@

File allegato

#7 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 22 February 2009 - 10:17 PM

Gabry,
non serve che fai nulla...finalmente sono riuscito a finirlo con 152000 ;)
bye

#8 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 24 February 2009 - 04:56 PM

ciao Gabry,
il gioco Dribble Worldcup non registra il punteggio...o meglio a fine partita chiede email e password :(
bye

#9 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 24 February 2009 - 05:11 PM

Ciao Luca ve lo stavo per dire, basta cliccare su EXIT a fine partita e verrete reinderizzati nella pagina del punteggio! Anchio pensavo che non lo registrava ma poi facendo qualche prova ci sono riuscito e come vedi c'è ancora il mio record (mi sembrava strano infatti!). :)

#10 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 24 February 2009 - 06:31 PM

ok...ora provo ;)

#11 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 25 February 2009 - 02:39 PM

Ho visto che ci 6 riuscito bene! :(
Ho aggiunto altri giochi oggi e per ora ho ancora un record! :)

#12 ropelavi

ropelavi

Private

• Utente
  • 38 Messaggi:

Inviato 25 February 2009 - 04:10 PM

Mamma Mia Gabry ma dove li trovi sti giochi....
Immagine inviata

Meglio bruciare subito che spegnersi lentamente...
Meglio un Cane Amico... che un Amico Cane.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.