Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

ditemi voi....

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 05 May 2009 - 07:31 PM

vi posto il mio MP con relativa risposta di 72peppe dopo che lui aveva realizzato un cerchio con una cover da me realizzata..senza chiedere niente...scusate...forse sono io in difetto, ma le cover che faccio, le faccio cun il cuore e vederle prendere senza chiedere mi fa rabbia...

IL SANTO Immagine inviata
1° Moderatore Grafico

Immagine inviata

Immagine inviata

Downloads: 0
Uploads: 0
Cover caricate: 94
Ringraziamenti: 95
Ringraziato 130 volte in 98 Post
Immagine inviata http://mystatus.skyp.../italianversion

Immagine inviata Bravissimo
Sarò breve Giuseppe....quando vuoi utilizzare una cover creata dai grafici del sito, sei tenuto perlomeno a chiederlo.. nn aggiungo altro, mi dilungherei in parolacce.

72Peppe
Col. Amico del Forum

Immagine inviata

http://www.italiacov.../avatars/50.bmp

Immagine inviataAbba`s On A Mission Champion!
Immagine inviataYeti 1 - Pingu Throw Champion!
http://www.italiacover.com/forum/arcade/images/orcaslap2.gifYeti Sports 2 - Orca Slap Champion!
http://www.italiacover.com/forum/arcade/images/YetiSports2OrcaSlap_v322.gifYetisports 2 - Orca Slap Champion!

Downloads: 2
Uploads: 0
Cover caricate: 643
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 34 volte in 32 Post

http://www.italiacov...icons/icon1.gif ciao
che vuol dire sei tenuto perlomeno a chiederlo.. nn aggiungo altro, mi dilungherei in parolacce. che vorresti dire leo...io non devo chiederlo a nessuno capito!!!bye

#2 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 05 May 2009 - 08:07 PM

hai tutte le ragioni di questo mondo Leo...anche perchè...non ci sono paragoni fra le tue cover (obbiettivamente sembrano quasi originali) con gli obrobri che peppe spaccia per pseudo cover...
Cmq noto che sta diventando un po' troppo invadente in tutto e pure maleducato..qualcuno dai piani alti dovrebbe metterlo in riga...
Oltretutto perchè inoltre a caricare cover di pessima qualità (per non dire peggio), carica anche doppioni custom di cover già presenti ed originali...
Che qualcuno lo ammonisca...
Grazie...

#3 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 05 May 2009 - 08:39 PM

Ciao ragazzi,
avete perfettamente ragione entrambi.
Mia x quanto riguarda le infrazioni io l'avevo già ammonito dopo che continuava a caricare CUSTOM di Fasterage, gli era stato pure bloccato l'upload (mi sembra da Dany), ma probabilmente era a scadenza :(
Questo le cose NON le capisce proprio.
Dany, Gabry fate qualcosa Voi
grazie
Ciao Luca

#4 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 05 May 2009 - 09:11 PM

il problema Luca non è il blocco dell'upload...il fatto è che qualunque cosa una persona gli dica, anche come consiglio...la interpreta a offesa personale...quindi non sappiamo neanche come trattarlo...inoltre la butta là modello sceneggiata napoletana (con tutto il rispetto) e così non va proprio...anche perchè grazie alle sue "belle cover"..il sito sta perdendo in qualità...ma la cosa ancora più sconvolgente è che gli utenti lo ringraziano pure per la qualità delle cover..un vero affronto nei confronti di Daniela e di Leonardo (che se fossi in loro mi incacchierei come una biscia) per il loro operato...

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 05 May 2009 - 09:41 PM

eccomi qui.... allora per quanto riguarda l'upload mi mandò un pm in cui mi pregava quasi di dargli un altra possibilità che aveva capito... e quindi gliel'ho riattivato...
ultimamente sta caricando cover su cover ed oltretutto sbaglia sempre categoria... capisco le sue buone intenzioni... ma sinceramente anche a me darebbe fastidio se mi ritrovassi il cerchio di una mia cover... ho provato più volte a riprenderlo e spiegargli, ma la prende sempre male... è anche vero che sta caricando delle vere zozzerie e non ne posso più... io personalmente le cancellerei tutte... ma non l'ho fatto perchè mi dispiaceva... è vero che alcune cover son servite... che gli utenti si sono accontentati...però adesso se siete tutti d'accordo io farei un pò di pulizia... almeno per le peggiori... nun's potono guardà
e gli blocco di nuovo l'upload... se vuole caricare cover deve inviarle all'email

PS: per qualche giorno Gabry non ci sarà

#6 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 07 May 2009 - 08:36 AM

:D fate bene ad inkakkiarvi.. Ci mettete setimento tempo e dedizione per fare le cover e poi si presenta il "plagione" di turno.... Anche io ero dell'idea di spazzare via molte delle cover che ha uplodato ma quantomeno avrei dovuto avvisarlo prima di procedere...
Se non si regola (anche a livello comportamentale) spiace ma sarei per bannarlo...
Utenti del genere possono provocare alla lunga più guai che vantaggi.. per ora ha avuto "diverbi" con membri dello staff, se comincia ad attaccare altri utenti, mi faccio promotore per condannarlo in contumacia :D

[...oltretutto sbaglia sempre categoria...] -> Ketty questo capita spesso anche a me gokuboing:boom

#7 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 07 May 2009 - 01:39 PM

ehhh vabbè.... "spesso" è un conto.... "sempre" un altro haha

#8 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 15 May 2009 - 08:43 PM

Ciao ragazzi pian piano mi sto aggiornando come discussioni, ne ho molte da leggere ma questa mi sembra più importante.
Ecco spiegato il PM che mi ha mandato la settimana scorsa per dargli un ultima possibilità nell'upload come ha fatto con Dany.
Purtroppo se continua a comportarsi cosi' infrangendo ripetutamente il regolamento questa volta dobbiamo fare i cattivi con un BAN di qualche giorno per iniziare.
Mi spiace perchè ha delle buone intenzioni di aiutare gli utenti ma facendo cosi' incasina tutto e zavorra la Galleria di cover mediocri.
La cosa più importante rimane sempre il comportamento che sta avendo con tutti e non mi è piaciuto il PM che ha mandato a Leo.

#9 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 May 2009 - 09:01 PM

Ciao Gabry... sono contenta che approvi il nostro provvedimento...
lo avevo messo utente ammonito... ma siccome mi stressava via email che voleva il colore blu dell'amico del forum... ho creato un nuovo gruppo "amici (no upload)" così ha il suo colore ma non può caricare... spero di non aver sbagliato...
non contento... tsk sta continuando a mandarmi email per farsi riattivare l'upload... io gli ho risposto che la decisione l'ha presa lo staff e che quindi deve chiedere a tutti... sperando di averlo tranquillizzato.
un'altra cosa che però mi da fastidio è che invia in privato cover a destra e a manca... se prendono il via così... sul forum non scrive nessuno e non caricano più... tsk
boo io non so... in fondo mi dispiace bannarlo... penso che il sito gli faccia molta compagnia... però ci stressa a noi T_T

#10 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 851 Messaggi:

Inviato 15 May 2009 - 09:01 PM

Ho dato un infrazione a Peppe per comportamento scorretto. Ho anche aggiornato i punteggi delle infrazioni (aumentando i punti), chi totalizza 10 punti c'è il ban automatico per 3 giorni. Speriamo che Giuseppe capisca e migliori.

#11 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 15 May 2009 - 09:58 PM

haha..bella questa Gabry.
Si vede che non lo frequenti molto.
Capirebbe prima un muro che Peppe!!!!
bye
Luca

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.