Inserita una nuova Chat modello FaceBook - News dal sito - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Inserita una nuova Chat modello FaceBook

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 13 June 2009 - 06:54 PM

Ciao a tutti da oggi abbiamo anche noi una nuova chat in stile facebook.
Per chattare coi vostri amici dovete fare la richiesta di amicizia (come per facebook).
Spero che la mini-chat vi piaccia e che ovviamente la usiate!

in seguito verrà aggiornata e verranno inseriti gli smiles + altre cose carine.

Buona chattata!

bye

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 13 June 2009 - 08:29 PM

Questa è proprio bella Gabry...complimenti
Peccato che stasera sia già out :(

-vigile Supervisore -vigile

#3 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 15 June 2009 - 09:41 AM

ora mi funzionaaaa! dopo 3 giorni dal collaudo mi funziona..non posso e non voglio credere che sia colpa del mio pc..echecavolo..è nuovo..se già mi da problemi è un dramma...bellissima gabry...è proprio uguale a quella di facebook...ma della vecchia chat che ne facciamo? la togli oppure la teniamo? so che passerò da persona cattiva...ma per me possiamo anche tiglierla..tanto non viene usata da nessuno in quanto non immediata...però non ho nessun potere di decisione..da sola...perchè non proponiamo un bel questionario agli utenti: TENERE LA VECCHIA CHAT O NO?...almeno qualcuno (si spera) ci risponderà...o altrimenti se non avremo nessuna risposta potremmo sempre decidere noi dello staff...

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 15 June 2009 - 03:21 PM

Sono d'accordo con Mia nel togliere la vecchia CHAT.
bye
Luca

-vigile Supervisore -vigile

#5 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 15 June 2009 - 03:26 PM

Ciao ragazzi per ora la vecchia chat l'ho disativata, ma pensavo anchio di levarla e implementare questa unita alla lavagna.

#6 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 13 October 2009 - 11:20 AM

Aggiornamento della chat:
- Adesso la chat visualizza anche l'avatar
- Inserite le stanze chat
- Traduzione italiana quasi completa
- Aggiunta di qualche accessorio in più compreso l'invio dei files agli utenti
- Risolti alcuni bug come quello dei link fasulli
- Aggiunto il plugin di Youtube, adesso quando si linka un video di youtube via chat appare l'anteprima del video con la descrizione tipo Facebook
Buon divertimento e usatela! Immagine inviata

#7 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 15 January 2013 - 12:42 AM

Aggiornamento della chat all'ultima versione:
- Adesso la chat visualizza anche l'avatar
- Inserite le stanze chat
- Traduzione italiana quasi completa
- Aggiunta di qualche accessorio in più compreso l'invio dei files agli utenti
- Risolti alcuni bug come quello dei link fasulli
- Aggiunto il plugin di Youtube, adesso quando si linka un video di youtube via chat appare l'anteprima del video con la descrizione tipo Facebook
Buon divertimento e usatela! Immagine inviata

Mi quoto da solo! Riattivati i plugin sopra citati con aggiunta di messaggi stile 'iphone' e di chiamata audio-Video + smiles! Sono tutti da testare ancora, i primi che li provano possono scrivere in questo topic l'esito spero positivo! -bye

N.B.
Forse sono riuscito ad eliminare quel noioso timeout della chat che ad un certo punto kikka fuori tutti e bisogna aggiornare la pagina. Fatemi sapere se funziona come dovrebbe questa volta.

#8 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 15 January 2013 - 01:15 AM

ehmm... poco fa lo ha fatto di nuovo XD stavamo parlando e si è disattivata perchè ero ferma su una pagina, prima resisteva più tempo... XD

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#9 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 17 January 2013 - 01:35 PM

Aggiornamento della chat all'ultima versione disponibile:

Come avete notato ci sono nuove aggiunte sotto a sinistra:

Salagiochi integrata con giochi molto carini ed in più la possibilita di registrare il punteggio con una Classifica generale proprio come la nostra salagiochi.

Tasto 'Share' per condividere il nostro sito con i più famosi social network!

Integrazione di Twitter

Vi invito tutti ad usarla perchè è veramente funzionale adesso!

Buon divertimento! -bye

#10 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 07 June 2015 - 07:21 PM

Aggiornamento discussione:

Inserita una nuova chat molto funzionale e nei prossimi giorni verrà amplificata con nuove funzioni, ricordo a tutti che per chattare con qualcuno dovete prima chiedergli l'amicizia (tipo Facebook); il tasto apposito lo trovate sul profilo dell'utente.

Buona chat a tutti!

#11 micio684

micio684

Help Admin - Master Design

• Admin
  • 308 Messaggi:

Donatori

Inviato 08 June 2015 - 08:31 PM

PerFETTO!!!!! :)

*** Help Admin/Master Design :artista:

osdD2J.jpg

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.