Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Richiesta evasa: CD Personale

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#21 ralph87

ralph87

Private

• Utente
  • 85 Messaggi:

Inviato 28 June 2009 - 09:40 AM

va benissimo :)

#22 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 28 June 2009 - 10:39 AM

sicuro? non ti fare problemi se c'è qualcosa da modificare... dillo... tranquillo :)

quindi posso dichiarare "richiesta evasa"?

#23 ralph87

ralph87

Private

• Utente
  • 85 Messaggi:

Inviato 28 June 2009 - 11:12 AM

ci sarebbe da mettere le magliette :)

#24 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 28 June 2009 - 01:54 PM

che magliette? nella richiesta non c'è scritto....

#25 ralph87

ralph87

Private

• Utente
  • 85 Messaggi:

Inviato 28 June 2009 - 04:12 PM

Nella richiesta avevo chiesto che la rana che suona il basso avesse la maglietta di fujiko e il cantante doveva avere la maglietta rossa di 892.Però quest'ultima richiesta mi ero dimenticato di specificarlo.
Se non è un problema modificarlo mi faresti un grandissimo favore!:)

#26 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 28 June 2009 - 04:25 PM

Bhè la maglietta di fujiko c'è... è quella blu con il foular rosso.... non è quella che avevi in mente tu?
postami le immagini delle maglie che avevi in mente... io ho trovato solo quella...

#27 ralph87

ralph87

Private

• Utente
  • 85 Messaggi:

Inviato 30 June 2009 - 07:08 PM

la maglia che intendevo io era margot :( scusami :( ho sbagliato!!
ti allego di seguito la maglia e poi avrei bisogno la maglia di 892 sulla rana che canta ti ringrazio molto :)

#28 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 30 June 2009 - 08:07 PM

Ahh ma tu intendevi questa maglia... io pensavo la maglia che indossa il personaggio nell'anime... XD... vabbè...
per quanto riguarda l'altra... intendi quella del servizio telefonico 892 892?
era rossa giusto?

#29 ralph87

ralph87

Private

• Utente
  • 85 Messaggi:

Inviato 01 July 2009 - 12:42 PM

si rossa grazie :) poi per non continuare a stressarvi e a lavorare qualche filtro con qualche effetto lo creo io :) perchè mi hai già aiutato e sopportato tantissimo :)

#30 ralph87

ralph87

Private

• Utente
  • 85 Messaggi:

Inviato 06 July 2009 - 01:04 PM

ti inserisco qui le ulrime cose da aggiungere lascia perdere il filtro nero di cui avevamo parlato :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.