Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Grazie!!!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 17 June 2009 - 02:07 PM

Ciao a tutti. Ci ho pensato e ripensato. Sono mesi che ci penso. Da quando avevo deciso di abbandonare lo staff ed il forum di Italiacover mi ero ripromesso di non tornarci mai più, tant'è vero che erano successi degli avvenimenti troppo spiacevoli x me, riguardanti il rapporto con alcuni membri dello staff, che mi avevano portato a prendere questa decisione.
Lasciai il mio ultimo orribile messaggio nella sezione Staff e mi auto-degradai dalla posizione di supermoderatore grafico e co-admin del forum (ma la passione da grafico resta sempre...).
Purtroppo, a malincuore, dovetti abbandonare anche voi utenti, lasciando anche in sospeso le vostre richieste di cover, oberando così di lavoro extra 82ketty e il santo. Era l'ultima cosa che volevo, ma dovevo andarmene. Spero che possiate capirmi e perdonarmi.
Questo non è un ritorno definitivo, nel senso che ora non sono nè moderatore, nè ho più le funzioni di admin, nè sono più supermoderatore grafico. Ed anche nel senso che devo ancora capire se c'è ancora qualcuno che mi vuole ancora nel forum.
Una cosa su tutte: se torno, torno in pace...
Ora sono un utente normale, anche se gabrydoc3 mi ha lasciato come amico del forum perchè cmq lui dice che per il forum ho fatto tanto, quindi non gli sembrava giusto mettermi al livello di utente normale.
Cmq se ho fatto questo passo c'è un motivo preciso ed è l'affetto che mi hanno sempre dimostrato moltissimi utenti: io non vi ho mai dimenticato, ragazzi, nè ho tantomeno dimenticato il forum. Italiacover ha significato moltissimo per me, in un momento particolare della mia vita in cui cercavo di sentirmi parte di qualcosa. Italiacover è stata la mia seconda casa, la mia seconda famiglia, una vera e propria isola felice in cui tutti collaborano e si vogliono bene. Purtroppo, dopo un po' di tempo, ti accorgi che è solo una cosa virtuale e che cmq il bene vero è tutta un'altra cosa.
Però, "NONOSTANTE TUTTO", le cose che provavo erano vere ed ho voluto DAVVERO bene a molte persone: non era soltanto una questione di stima, o, almeno, per me è stato così.
Quindi, con questo messaggio voglio ringraziare tutte le persone (virtuali qui, ma che dall'altra parte esistono veramente) che mi hanno sempre dimostrato affetto e stima, anche dopo il mio abbandono, che hanno sempre creduto in me e mi hanno sempre incoraggiato, in qualsiasi momento e x qualsiasi motivo.
Se c'è ancora qualcosa che io posso fare per Italiacover non avete che da chiederlo... quindi, colgo l'occasione per dirvi:

GRAZIE!!!

#2 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 17 June 2009 - 04:17 PM

Ciao Vincy,
quando decidi di tornare sei sempre il benvenuto.
bye
Luca

#3 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 18 June 2009 - 12:49 AM

Grazie Luca!

#4 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 18 June 2009 - 04:07 PM

:D ciao bbello! mi fa enormente piacere se (ri) torni su questi schermi.... il tuo contributo alla "crescita " di questa community é stato enormemente apprezzato da tante persone e sono sicuro che hai ancora molto da darci...
Se vuoi puoi cominciare restituendomi i 5 euro che ti avevo prestato..... :D
Come vedi la voglia di ridere e scherzare con te é rimasta immutata...
Con affetto
Gio
:abbrac

#5 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 19 June 2009 - 12:38 AM

Ecco...lo sapevo....:-bubble2:in un caso o nell'altro alla fine piango sempre... Grazie Giorgino x le belle parole d'affetto... e x l'accoglienza!!! Anche da parte mia non è cambiato niente, anzi la nostalgia x il forum e x voi ha solo potuto rafforzare la mia voglia di (ri-ri) tornare... Non vi deluderò!!! GRAZIE!!! shy

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.