Fantacalcio 2009/2010 - Pagina 2 - Fantacalcio di italiaCover - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Fantacalcio 2009/2010

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#21 e.ciro

e.ciro

Private

• Utente
  • 66 Messaggi:

Inviato 23 August 2009 - 10:12 PM

Allora dovremmo aver iniziato...l'unica cosa io da ieri dopo aver fatto rosa e formazione non vedo più nulla!!!!!
non rieco a vedere i partecipanti le loro rose ...cioè sono al buoi non vedo nemmeno più la mia squadra...
come mai siete in fase di aggiornamento e creazione???
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

#22 e.ciro

e.ciro

Private

• Utente
  • 66 Messaggi:

Inviato 24 August 2009 - 03:16 PM

oggi riuscivo a vedere qualcosa le altre rose e finalmente la mia squadra ma il resto nulla credo cmq sia dovuto al sito in aggiornamnento ma i calcoli li fate voi o ognuno fà i suoi...cmq grazie resto in attesa di delucidazioni..
ah e visto che non l'ho detto prima buon campionato a tutti
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

#23 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 24 August 2009 - 04:09 PM

i calcoli vengono fatti in automatico, attendiamo il ritorno del nostro admin

-vigile Supervisore -vigile

#24 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 842 Messaggi:

Inviato 24 August 2009 - 04:32 PM

Ciao a tutti sono tornato e ho già aggiornato i calciatori, le foto e impostato il gioco su modalità campionato. Da ora tutti i cambi verranno conteggiati. Tra poco aggiornerò i risultati della 1° giornata creando un topic apposito.
Nei prossimi giorni inserisco anche un mini-regolamento. Buon fantacalcio a tutti! :)

#25 e.ciro

e.ciro

Private

• Utente
  • 66 Messaggi:

Inviato 24 August 2009 - 05:43 PM

ok grazie ora finalmente riesco a vedere tutto

#26 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 24 August 2009 - 05:57 PM

complimenti x la vittoria di giornata Jack

#27 e.ciro

e.ciro

Private

• Utente
  • 66 Messaggi:

Inviato 24 August 2009 - 06:03 PM

piccola domanda ho visto che utilizzate la regola del modificatore di difesa ma come la considerate voi???
e altra piccola domanda visto che usate questo modificatore le sostituzioni come si susseguono???
cioè se a me un attaccante schierato titolare poi non gioca o prende sv entra il primo attaccante messo in panchina o il primo giocatore messo in panchina???
grazie e scusate sempre se rompo...cmq spero che tutte le domande verrano chiarite dal regolamento che metterete

#28 e.ciro

e.ciro

Private

• Utente
  • 66 Messaggi:

Inviato 24 August 2009 - 06:04 PM

complimenti x la vittoria di giornata Jack

grazie MEGA un buon inizio speriao di proseguire bene sula stessa strda ma ho visto un paio di formazioni molto competitive metterò il meglio

#29 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 24 August 2009 - 07:36 PM

piccola domanda ho visto che utilizzate la regola del modificatore di difesa ma come la considerate voi???
e altra piccola domanda visto che usate questo modificatore le sostituzioni come si susseguono???
cioè se a me un attaccante schierato titolare poi non gioca o prende sv entra il primo attaccante messo in panchina o il primo giocatore messo in panchina???
grazie e scusate sempre se rompo...cmq spero che tutte le domande verrano chiarite dal regolamento che metterete

il modificatore di difesa lo gestisce il programma in automatico..io sinceramente non ho mai capito come funziona:gnorry
le sostituzioni sono al massimo 3 e x un giocatore titolare senza voto voto entra la 1^ riserva dello stesso ruolo...mi sembra logico no?

#30 e.ciro

e.ciro

Private

• Utente
  • 66 Messaggi:

Inviato 25 August 2009 - 11:58 AM

ma se comde dici le sostotuzioni avvengono con l'ingresso del primo panchinaro schierato per ruolo il modificatore non subentrerà mai a meno che un partecipante non schieri 4 difensori o più..cmq va bene

#31 e.ciro

e.ciro

Private

• Utente
  • 66 Messaggi:

Inviato 17 October 2009 - 03:50 PM

Raga ma la classifica aggiornata????
io non la vedo poi solita cosa bisogna chiudere la giornata alle 18 c'è l'anticipo

#32 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 17 October 2009 - 05:03 PM

La giornata son riuscito a chiuderla, x la classifica bisogna aspettare gabrydoc3

#33 TUCA1

TUCA1

Private

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 20 October 2009 - 05:08 PM

ciao a tutti..vorrei accedere alla sezione fantacalcio per avere i voti..ma mi fallisce il log-in..visto che sono nuovo..serve qualcosa per attivarlo??

#34 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 21 October 2009 - 06:18 AM

credo che ormai sia tardi x iscriversi

#35 TUCA1

TUCA1

Private

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 17 February 2010 - 01:21 PM

credo che ormai sia tardi x iscriversi

io mi sono appena iscritto per prendere i voti in file mcc ....è stato quindi inutile??

#36 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,588 Messaggi:

Inviato 17 February 2010 - 07:14 PM

io mi sono appena iscritto per prendere i voti in file mcc ....è stato quindi inutile??

beh se ti serve solo il file mcc trovi gli ultimi qui:http://www.italiacov....html#post21119
ma con tutti i forum specializzati in fantacalcio, trovo strana la tua scelta...comunque BENVENUTO.
bye

PS: ti invio un PM leggi nel tuo profilo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.