Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

problemi di stampa

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 aleventu

aleventu

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 24 August 2006 - 08:34 AM

:rolleyes: Salve ragazzi sono un nuovo utente appena registrato.
Ho un problema con la stampa delle cover perchè quando apro il programma di stampa, la cover ha dimensioni molto ridotte.Quindi quando la vado ad allargare l'immagine si sgrana al punto che diventa illeggibile.
Sicuramente sbaglio qualcosa.
Mi potete aiutare.
Ciao a tutti e grazie.

#2 starforce

starforce

Maggiore Generale Moderatore

• Utente
  • 46 Messaggi:

Inviato 24 August 2006 - 08:44 AM

Ciao e benvenuto su questo sito!
Che tipo di programma hai usato per stamparle? Io ti consiglio stampacopertine secondo me è il migliore.
Qual'è la copertina che devi stampare? Perchè puo' essere che la cover è a risoluzione bassa, in questo caso lo segnaliamo allo staff cosi la sostituiscono con un altra migliore.
Facci sapere cosi risolviamo il problema.
Ciao
:)

#3 tomas

tomas

Sergente di 1° classe

• Utente
  • 22 Messaggi:

Inviato 24 August 2006 - 01:50 PM

Mi associo a quello che ha detto starforce. Nel caso sia un problema di cover con risoluzione bassa fammi sapere qual'è che ci penso io ad upparne un altra come allegato. Sempre se il moderatore permette... ;)

#4 aleventu

aleventu

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 24 August 2006 - 03:05 PM

:confused: :confused: Anch'io uso stampa copertine e in quel caso ho avuto problemi con "romanzo criminale".
Inoltre ho scaricato molti cerchi di Totò provando a stamparli con epson print cd, ma il risultato è lo stesso.
Ho scaricato altre copertine dal web, anche in quel caso soprattutto i cerchi li devo allargare per poterli stampare,ma non perdono in qualità e non ho avuto problemi.

#5 aleventu

aleventu

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 24 August 2006 - 03:22 PM

:p Ragazzi scusate se vi ho fatto perdere tempo ma l'inesperienza fà brutti scherzi.
Mi sono accorto che invece di salvare la vera copertina cliccandoci sopra, salvavo la prima immagine che appariva sul pc. CHE TONTO!!!!!!! :D :D
Grazie comunque dell'aiuto.
Dimenticavo, il sito è una ficata, ho trovato copertine che cercavo da mesi CIAO.

#6 starforce

starforce

• Utente
  • 46 Messaggi:

Inviato 25 August 2006 - 03:52 PM

Son contento che sei riuscito a risolvere il problema ;) Ti ringraziamo per i complimenti e nel caso tu abbia bisogno posta pure che qualche amico lo trovi sempre che ti aiuterà! :)

#7 starforce

starforce

• Utente
  • 46 Messaggi:

Inviato 25 August 2006 - 03:55 PM

Mi associo a quello che ha detto starforce. Nel caso sia un problema di cover con risoluzione bassa fammi sapere qual'è che ci penso io ad upparne un altra come allegato. Sempre se il moderatore permette... ;)

Certamente che permetto caro tomas e grazie per l'aiuto! :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.