Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Foto

Richiesta EVASA: cover per diario

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 marcob74

marcob74

Private

• Utente
  • 62 Messaggi:

Inviato 28 August 2009 - 10:14 AM

lo so, vi sembra una richiesta assurda, e vi do ragione, ma il fattoè che quest' anno, ci sono solo diari schifosi, allora, vorei fare una cover,e poi incollarla sopra.

le dimensioni sono quelle di una cover DVD.

vorrei uno sfondo nero, nel front ci fossero immagini di anime, (Death note, shesshomaru, bleach, alucard, ecc).

nel Back vorei che ci fosse questa:Immagine inviata

nel centro (dove si vede la scritta del nome del DVD) vorei la scritta "Andrea (2009-2010)" con una scritta verde fosforescente, e con una font come la prima i questo sito
The Graffiti Creator - Home Of Graffiti Art

SE POSSIBILE, ALTRIMENTI NON IMP

grazie

#2 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 28 August 2009 - 09:04 PM

Ciao... una richiesta insolita ma non impossibile.. :)
ti faccio sapere appena ho pronto qualcosa... però questa settimana non ho tempo.. quindi un pò di pazienza... prometto che prima che riapra la scuola avrai la tua copertina bye

Solo una cosa... potresti darmi i nomi di altri anime da cui posso prendere immagini?

#3 marcob74

marcob74

Private

• Utente
  • 62 Messaggi:

Inviato 29 August 2009 - 08:59 AM

certo, e rgazie infinite, senza questo forum, avrei tantissimi cd sparsi ovunque.....

altri anime: Detective conan,One piece, dragon ball Z, naruto.

Giochi: assassin's creed (altair).

se te ne servono altri ancra, basta solo chiedere

#4 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 09 September 2009 - 11:05 PM

Ciao, ecco qui la copertina... se c'è qualcosa che vuoi cambiare basta dirlo... questa è solo una prima prova... il front direi che va bene, quello che non mi convince è la scritta verde... forse ci starebbe bene un altro colore... cmq vedi tu... deve piacere a te ^__^
fammi sapere... bye

#5 marcob74

marcob74

Private

• Utente
  • 62 Messaggi:

Inviato 10 September 2009 - 08:11 AM

sei la migliore, grazie infiniteeeeeeeeeee

hai rgione, la scritta verde andrebbe modificata; potreti gentilmente usare il font di deathnote, che ti ho messo in allegato? il colore decidilo tu.

un altra cosa, potresti togliere l'immmagine i naruto e mettere questa?

http://img.freeforum...maru-avatar.jpg

e al posto di quella di rubber l' alucard che compare nella cover che ho caricato io di hellsing:
http://www.italiacov...ing_-_Cover.jpg

graziebye

#6 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 10 September 2009 - 12:25 PM

Allora la prima immagine non posso metterla... perchè è tagliata... dovrei ingrandirla tutta per farla coincidere con i bordi... e per l'immagine sulla cover... specifica quale... non ho capito quale vuoi... quella in bianco e nero?

però potevi dirmelo subito che personaggi volevi... così mi evitavo di cercare quelli adatti T_T
non basta solo trovare il personaggio... ma c'è bisogno dell'immagine giusta... cmq posso provare a sostituirli... ma non garantisco il risultato.

#7 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 10 September 2009 - 02:37 PM

Ecco un'altra prova... ho cambiato l'immagine di seshomaru, questa è intera... fammi sapere che te ne pare... bye

#8 marcob74

marcob74

Private

• Utente
  • 62 Messaggi:

Inviato 10 September 2009 - 07:33 PM

la 3 è perfetta, sei una santa: sankety :bye:

#9 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 10 September 2009 - 08:05 PM

ok... aspè che la sistemo... mi sono accorta ora che c'è un pezzo di immagine sul retro... la sistemo subito sorry.... XD

#10 marcob74

marcob74

Private

• Utente
  • 62 Messaggi:

Inviato 11 September 2009 - 09:31 AM

ok, grazie

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2018 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.