Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!

Foto

Rendiamo il tasto "GRAZIE" più importante!!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 02 September 2009 - 11:58 PM

è solo un'idea ma secondo me da considerare!!
Visto che nn è solo un sito di cover, ma anche un forum dove girano notizie di qualsiasi genere, sarei x premiare anche gli utenti che reggiungono un certo numero di ringraziamenti... è stato deciso di prendere in considerazione solo gli utenti che caricano 15 cover... io darei un valore anche ai grazie, del tipo: 5 "GRAZIE" = al valore di 1 cover... è solo un'idea!!

CIAUZ!!

#2 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 04 September 2009 - 07:36 PM

so già in partenza che la mia opinione sarà ritenuta provocatoria...ma più che un forum di richieste/scambio di cover, sta diventando un forum a punti...modello patente, che non condivido affatto anzi, credo che possa risultare antipatico anche a molti utenti...

#3 AnnaAntoni

AnnaAntoni

Private

• Utente
  • 366 Messaggi:

Inviato 04 September 2009 - 08:30 PM

bhè dai nn è così male.... si tratta di realizzare punti solo x fare delle richieste personalizzate (Custom). Sarei della tua opinione se fosse generalizzato su tutte le cover!! cmq grazie x la risposta....smack!!

#4 MEGADETH

MEGADETH

Supervisore

• Super Moderatore
  • 4,598 Messaggi:

Inviato 06 September 2009 - 07:52 AM

bye,
Non so se sia fattibile la tua proposta Leo, bisognerebbe sentire Gabry o Dany.
Comunque in molti forum il tasto GRAZIE da reputazione sia a chi lo riceve ma anche a chi lo usa....e questo sarebbe un valido strumento sia x eventuali promozioni, sia x dare la precedenza in fase di richieste.
Io dunque sono favorevole.
Visto che ho toccato il tasto PROMOZIONI, io vorrei proporre a tutti voi dello STAFF promozioni a cadenza mensile x gli utenti che + si sono impegnati, con la speranza che sia uno stimolo anche x gli altri utenti a dare di +.
Ad esempio questo mese io segnalerei Lord Etrom (x le tante cover uppate) e EDO71 (x le richieste evase).
Ricordiamoci che esistono anche le bocciature...molti dello STAFF e aiutanti sono ASSENTEISTI da mesi!!! Questo non è serio.
Ho capito che ci son le ferie...ma 1 non sta in ferie 3-4 mesi o sbaglio?
Vabbè chiudo qui.
Un saluto a tutti
bye bye
Luca

#5 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 07 September 2009 - 06:19 PM

Salve a tutti... scusate l'assenza ma qui è un'inferno T_T (come si cura la menopausa???)

cmq... riguardo alla proposta... mmm... considerando che gli utenti sono furbi... e lo sono... non ci vuole niente a registrarsi con un altro nik e autoringraziarsi... oppure dare tanti grazie a destra e a manca... mentre caricare cover è una cosa più significativa, sia per i nostri sforzi che per far crescere il sito...
al massimo si potrebbe considerare la reputazione... come ha detto Luca... che c'è già incorporata tra le funzioni del sito e mai usata fin'ora, e quindi da considerare poi alla richiesta delle cover... cmq penso che per ora sia sufficiente il sistema degli upload.... altrimenti si complicherebbe troppo anche per noi... poi l'ultima parola sempre a Gabry, vediamo che dice.

PS: Ho notato l'utente Edo71 registrato il 2008 ma attivo solo da pochi giorni... aspettiamo qualche giorno prima di premiarlo... e Lord Etrom... il mio pupillo XD l'ho istruito bene ^__^ si merita un "amico del forum"
sono daccordo per le promozioni a scadenza... è un idea carina... tipo dei premi per l'impegno... come per la sala giochi... "il miglior uppatore" "il miglior aiutoforum" da cambiare ogni mese... esclusi noi ovviamente altrimenti Luca sarebbe il dominatore incontrastato haha

#6 fede434748

fede434748

Private

• Utente
  • 529 Messaggi:

Inviato 08 September 2009 - 08:47 AM

:D ciao a tutti... Per quanto riguarda il discorso promozioni mensili, mi trovate totalmente d'accordo visto che a mio avviso é il sistema migliore per coinvolgere gli utenti nello sviluppo del sito.. Se vogliamo complicarci ulteriormente la vita, potremmo stilare una classifica mensile ad es di 10 persone meritevoli messa ai voti dagli utenti del sito. I primi due della lista saranno premiati "vox populi" altri due potremmo promuoverli noi come staff.
Per il discorso ringraziamenti io preferirei che venga "premiato" più chi effettua il ringraziamento piuttosto che chi lo riceve...
Just My opinion...bye

#7 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 08 September 2009 - 07:25 PM

sono d'accordo a fare nuove promozioni...fa sempre piacere vedere utenti che si impegnano ^__^...solo che (sarò noiosa a dire sempre le stesse cose, lo so) non vorrei che poi anche queste magicamente "svaniscano nel nulla"..come ha fatto notare giustamente Luca...sarà una maledizione...ma appena qualcuno viene promosso o premiato scompare nel nulla...che sia sempre e solo un caso? IL CASO NON ESISTE...........:gnorry

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.