Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies


AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE


ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!



Foto

Chobits


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 LORYMUSO

LORYMUSO

    Private

  • Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 11 September 2009 - 02:33 PM

Immagine inviata


Titolo:
Chobits
Anno: 2002
Genere: Ecchi, Sentimentale, Sci-Fi.
Episodi: 26

Trama:

La storia è incentrata sulla vita di Hideki Motosuwa, uno studente "ripetente" che sta tentando di entrare all'università. Un giorno inciampa su un persocon (un evoluzione del computer con forma umana) che sembra gettato fra i rifiuti; visto il suo desiderio (purtroppo fino a quel momento irrealizzabile) di possederne uno, decide di portarlo a casa sua ed accenderlo. Il computer non sembra saper parlare e nè avere un sistema operativo installato. L'unico suono che riesce ad emettere è "chii", così Hideki decide di chiamarla in questo modo. Hideki continua la sua vita, lavorando, studiando e cercando di insegnare sempre cose nuove al suo nuovo PC, che però sembra avere un passato misterioso alle spalle: vi sono infatti numerose persone che la cercano e una seconda Chii, identica a lei, che sembra comparire nei momenti in cui la personcon è in pericolo. In seguito iniziano ad emergere indizi che Chii sia un "Chobits", un particolare tipo di PC artigianale estremamente elaborato; peculiarità del "chobits", si mormora nelle reti informatiche, sarebbe la capacità di provare emozioni come gli esseri umani. Da questo momento la trama si fa maggiormente introspettiva, cercando di entrare nei meandri dei sentimenti umani e di affrontare il tema dell'amore fra l'uomo e gli androidi.

Episodi:

01 - Chii Si Sveglia
02 - Chii Esce
03 - Chii Impara
04 - Chii Affronta Il Mondo Esterno
05 - Chii Fa Scoperte
06 - Chii Diventa Debole
07 - Chii Lavora
08 - Chii E' Perplessa
09 - Chii Fa Compere
10 - Chii Fa Incontri
11 - Chii Si Assicura
12 - Chii Gioca
13 - Chii Va all'Oceano
14 - Chii Offre Ospitalità
15 - Chii Non Fa Nulla
16 - Chii Amministra
17 - Chii Assiste
18 - Chii Scompare
19 - Chii Attende
20 - Chii Desidera
21 - Chii Risponde
22 - Chii Scambia Abito
23 - Chii Decide
24 - Una Persona solo per Chii



#2 82Ketty

82Ketty

    Admin Grafica

  • Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 27 September 2009 - 05:50 PM

Visto visto .......... è molto bello... soprattutto la fine... e poi CHI è così carina ^__^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente



Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito



DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.