Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS4,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies


AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE


ATTENZIONE: Non saranno più ammesse cover e CD (label) non allineati. Tutte le versioni di cover e CD inclinate, storte, deformate, etc., saranno eliminate!!!



Foto

Elfen lied


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 LORYMUSO

LORYMUSO

    Private

  • Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 14 September 2009 - 01:38 PM

Immagine inviata


Titolo: elfen lied
Anno: 2004
Genere: Ecchi Sentimentale Splatter
Episodi: 13

Trama:

All’interno di un misterioso laboratorio di ricerca vengono eseguiti crudeli esperimenti su esseri mutanti, i Diclonius. Questi ultimi hanno l’aspetto di esseri umani, ma in più possiedono due piccoli corni sulla testa e diverse braccia invisibili in grado di distruggere qualunque cosa e di spezzare in un solo instante la vita di un essere umano. Essendo pericolosi per l’intera razza umana, i Diclonius vengono segregati in laboratorio e utilizzati come cavie. Tutto ha inizio quando una delle cavie riesce misteriosamente a fuggire dai laboratori. Si tratta di Lucy, una bella ragazza dotata di poteri particolarmente potenti ed assetata di sangue. Arrivata stremata sulla spiagga vicina ad una cittadina, ferita ed indebolita, subisce uno sdoppiamento di personalità. Due ragazzi, Kouta e Yuka, la trovano e decidono di aiutarla portandola nell’abitazione di Kouta. Lucy però sembra aver completamente perso la memoria e la facoltà di parlare: per questo motivo Kouta e Yuka decidono di chiamare la ragazza proprio con l’unico verso che Lucy riesce ancora a pronunciare, ovvero “Nyu”. Nel frattempo nei laboratori è scattata l’operazione di recupero di Lucy. I militari si mobilitano e si danno da fare per trovare il prima possibile la pericolosa mutante. L’entrata in scena di altri Diclonius e le storie di alcune personalità dell’organizzazione militare rendono l’anime immediatamente avvincente e pieno di azione.

Episodi:

1 - Incontro accidentale
2 - Annientamento
3 - Nel profondo dell'animo
4 - Scontro
5 - Accoglienza
6 - Calore del cuore
7 - Incontro inatteso
8 - L'inizio
9 - Ricordi preziosi
10 - Infante
11 - Confusione
12 - Vacillamento
13 - Illuminazione
sotto la pioggia scrosciante



#2 82Ketty

82Ketty

    Admin Grafica

  • Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 27 September 2009 - 05:53 PM

Bellissimo anche questo... un pò cruento, ma emozionante... l'unica pecca secondo me è che sono pochi episodi e non viene spiegato quindi proprio tutta la storia per filo e per segno... vanno subito al sodo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Moderatore ICC - Disegnatore - Disegnatore ICC - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente



Copyright © 2006-2019 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito



DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.