Sondaggio: Come hai conosciuto ItaliaCover? - Un benvenuto ai nuovi iscritti! - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Sondaggio: Come hai conosciuto ItaliaCover?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#1 Guest_miluna88_*

Guest_miluna88_*
  • Visitatore

Inviato 23 April 2007 - 11:32 AM

Come siete venuti a conoscenza di ItaliaCover?
Oltre che la risposta a una delle opzioni, sono anche graditi i particolari, specialmente da chi sceglie "altro".... ;)

Comincio io.
Sono venuta a conoscenza di questo sito un pò per caso...
tramite il forum di Fotoexpo dove in una discussione il "nostro" admin...
aveva pubblicato il suo sito... e cosi spinta dalla curiosità sono entrata,
il sito mi piaceva e mi sono iscritta.... e iniziai a pubblicare qualche discussione di vario genere.... ne seguirono altre e poi....
bhè come andata a finire lo sapete..!! :P

-Miluna88-

#2 valerio67

valerio67

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 08 September 2007 - 04:26 PM

sono venuto a conoscenza per caso. Cercando delle cover mi è capitato diverse volte di aprire il nostro forum e allora mi sono detto: proviamo a registrarci non si sà mai che la trovo proprio quì............ e adesso verifico.

#3 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 08 September 2007 - 04:43 PM

Ciao Boxing e benvenuto su ItaliaCover! Sono sicuro che ti troverai bene con noi! :MSNWINK:

Se la cover che cerchi non c'è in Galleria Cover, posta qui sul forum e vedrai che nel giro di poco tempo la troveremo! :bye1:

#4 Zeroluna

Zeroluna

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 12 September 2007 - 01:51 PM

ciao io tramite google cercavo cover ps2 shrek mi sono iscritto l'ho trovata grazie ciao

#5 ilcollezionista

ilcollezionista

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 07 October 2007 - 04:06 AM

Ho conosciuto questo sito, perchè conosco l'amministratore...e da tempo...in ambito professionale.

Ancora complimenti Gabry....Mattia

#6 ropelavi

ropelavi

Private

• Utente
  • 38 Messaggi:

Inviato 12 October 2007 - 10:00 AM

Anch'io sono un amico e collega dell'admin, mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per salutare tutti voi... spero di trovarmi bene e di essere utile in qualche modo.... ciao a tutti...!!!!!!!
Immagine inviata

Meglio bruciare subito che spegnersi lentamente...
Meglio un Cane Amico... che un Amico Cane.

#7 gabrydoc3

gabrydoc3

Server-Admin

• Admin
  • 841 Messaggi:

Inviato 12 October 2007 - 03:23 PM

Ciao MAttia, ciao Mimmo sono contento che ci siete anche voi! Io e lo Staff vi auguriamo una buona navigazione!

#8 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 13 October 2007 - 12:44 PM

Ah bene, vedo che la voce in quel di Torino si sta spargendo!!! :10:

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#9 Mamegod

Mamegod

Private

• Utente
  • 39 Messaggi:

Inviato 28 October 2007 - 09:22 PM

Cercavo delle cover, sono andata su google, ed ho trovato il vostro sito, e subito mi sono registrata...ed appena ho visto delle belle cover, l'ho subito messo sui preferiti:thumbup:

#10 nuzzzo

nuzzzo

Private

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 30 October 2007 - 04:01 PM

Ciao a tutti,sono regolare sono contento di far parte di questo forum,mi reputo molto fortunato,in quanto sono amico e collega sia dell'amministratore,al quale porgo i miei ringraziamenti,per avermi reso partecipe in questa sua avventura,e sia del moderatore Reminosse compagno d'avventura in altri forum,nonchè amico e collega di lavoro.
Va bè bando alle ciance,sono contento di essere quì e spero anch'io di essere utile in qualche maniera.
CIAO a tutti buon proseguimento :MSNWINK::thumbup::thumbup:

#11 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 30 October 2007 - 06:15 PM

Ciao regolare e benvenuto tra di noi!!!!

:gathering:gathering:gathering

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#12 scanu.tore

scanu.tore

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 02 November 2007 - 07:48 PM

grazie a google ho trovato questo ottimio forum.... :thumbup:

ciao a tutti :bye1:

#13 afas1

afas1

Private

• Utente
  • 78 Messaggi:

Inviato 04 November 2007 - 01:27 PM

Anchio tramite motori di ricerca = )

#14 LORYMUSO

LORYMUSO

Private

• Utente
  • 749 Messaggi:

Inviato 04 November 2007 - 02:21 PM

ciao!!!
ho conosciuto il vostro sito per caso: ho digitato cover dvd e ... ora che vi ho scoperto non vi mollo!!!

#15 guzzimagic

guzzimagic

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 08 November 2007 - 05:20 PM

ciao atutti...
io l'ho trovato tramite quell'universo di possibilità, e anche di qualche falsità ma non è certo il vostro caso:MSNSMILE: , che è google....
a presto...:bye1:

#16 mancini

mancini

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 08 November 2007 - 07:32 PM

ciao, io ho cercato cover anime su google e mi ha portato su questo forum... :D

#17 elliot

elliot

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 10 November 2007 - 10:17 PM

Bighellonando in internet alla ricerca di cover mi sono imbattuto nel vostro sito merito di google

#18 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 12 November 2007 - 08:31 PM

Ciao a tutti voi ragazzi e benvenuti nel nostro Forum!!! :42:

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#19 groupd

groupd

Private

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 19 November 2007 - 11:15 AM

Ciao a tutti da un nuovissimo iscritto.

Vi ho trovati grazie a Google.

Ciao

#20 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 19 November 2007 - 01:05 PM

Un benvenuto a tutti anche da parte mia ^_^

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.