Sondaggio: Come hai conosciuto ItaliaCover? - Pagina 2 - Un benvenuto ai nuovi iscritti! - ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis

Vai al contenuto

ItaliaCover.com - Cover DVD,Copertine CD,Bluray,Audio,Divx,Anime,PS3,Gratis utilizza i cookies. Leggi il Regolamento della comunità per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio, devi cliccare il tasto qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Sondaggio: Come hai conosciuto ItaliaCover?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#21 coccolo61

coccolo61

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 21 November 2007 - 10:45 PM

Cercavo Su Google,anzi Cerco Ancora Un Programma Per Stampare Le Cover Di Cofanetti Multidvd,e Ho Trovato Il Vostro Sito Devo Dire Molto Migliore Di Altri Gia' Visitati Ciao A Tutti E Alla Prossima

#22 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 21 November 2007 - 11:00 PM

Grazie 1000 e benvenuto nel forum!!!

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#23 aldinho

aldinho

Private

• Utente
  • 6 Messaggi:

Inviato 23 November 2007 - 03:06 PM

io invece.....ho seguito un link dato da un utente in un forum....(non so se posso nominarlo:msnembarr ).....mi è piaciuto.....xò non è moltissimo fornito rispetto ad altri siti stranieri e non....
x esempio io sono venuto qui x trovare la cover di band of brothers e non c'è......ma qsto non ha pregiudicato il tutto.....xchè è organizzato bene e non confusionale

#24 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 23 November 2007 - 03:15 PM

Ciao Maxxtro, benvenuto su italiacover...
qui da noi preferiamo non nominare altri siti di questo stesso genere...cmq per la cover che cerchi, metti la tua richiesta nella sezione cover di appartenenza, e presto avrai notizie...^_^ se hai problemi chiedi pure...:bye1:

"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite.

Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo.

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

nuova%20firma%20Ketty.jpg

#25 aldinho

aldinho

Private

• Utente
  • 6 Messaggi:

Inviato 23 November 2007 - 03:29 PM

ok grazie!!!!
infatti ho preferito non nominare i nomi invano......:MSNANGEL: Ketty...non so se domandare a te....rispondendo ai quiz.....che si ottiene?:MSNSMILE:

#26 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 23 November 2007 - 03:53 PM

Solo il piacere della propria bravura...^_^
mi spiace ma non ci sono premi in palio....

Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..."

#27 piergio

piergio

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 30 November 2007 - 09:10 PM

ciao a tutti .....sono venuto a conoscenza x puro caso scaricando una puntata di heroes....a proposito se qualcuno dovesse avere del materiale in merito sarei molto interessato ciao:ok

#28 don-ciccio

don-ciccio

Private

• Utente
  • 4 Messaggi:

Inviato 22 December 2007 - 04:47 PM

Su invito del Super Moderatore vincy7711, che ho avuto il piacere di conoscere di persona, grazie alla mia collega Donatella!:)

#29 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 23 December 2007 - 02:48 AM

Ciao carissima Daniela!!!:bye1:(Ibisco) Come va? Mi fa piacere che ti sei iscritta!! Ti piace il nostro Forum? (Hai visto Gabry, ti faccio anche la pubblicità...!!:D)
Spero che resterai con noi e che ti appassioni come è successo a me!!!
Un bacione grosso grosso, Vincenzo!

:-bacione:

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#30 tlatlo

tlatlo

Private

• Utente
  • 9 Messaggi:

Inviato 03 May 2008 - 07:05 PM

come sono qui ? semplice : la tizia della videoteca da cui mi servo abitualmente mi ha detto che non è mai uscito "Flight of fury" di S.Seagal, però il successivo "Urban justice" si.......non vedendoci chiaro ho verificato in google e la prima pagina uscitami è stata quella inerente a tale discussione in questo sito, scoprendo che qui da noi il titolo è "black thunder".......ecco svelato il mistero :)

#31 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 05 May 2008 - 03:38 PM

Mi fa piacere che il nostro forum ti è stato d'aiuto!!
Ciao!! :bye1:

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#32 mizukiv_ch

mizukiv_ch

Private

• Utente
  • 50 Messaggi:

Inviato 15 May 2008 - 05:03 PM

sn venuto a conoscenza tramite google..facendo la ricerca x le cover mi è apparso il vostro sito e mi è sembrato abbastanza fornito percio ho pensato di registrami!!! :D

#33 gugly75

gugly75

Private

• Utente
  • 1,005 Messaggi:

Inviato 15 May 2008 - 05:18 PM

Ciao skill3d e benvenuto nel Forum!!! Vedrai che ti troverai bene qui con noi!! :D

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

#34 bppitalia

bppitalia

Private

• Utente
  • 3 Messaggi:

Inviato 31 May 2008 - 02:20 PM

tramite google........
[SIGPIC][/SIGPIC]ciao uaglio'

#35 actarus12

actarus12

Private

• Utente
  • 1 Messaggi:

Inviato 31 May 2008 - 03:55 PM

Cercando una cover è uscito il vostro sito e mi sono registrato :)

#36 ferrarom

ferrarom

Private

• Utente
  • 4 Messaggi:

Inviato 06 July 2008 - 02:59 PM

anche io cercavo delle cover, e con google son giunto qui.. registrato e cerco di dare anche un piccolo contributo per quel che mi è possibile..

Saluti a tutti

ExTy
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca

#37 Nemes

Nemes

Private

• Utente
  • 4 Messaggi:

Inviato 17 July 2008 - 03:34 PM

salve a tutti!!!! anche i cercavo delle cover e per caso l'ho trovato con google e lo trovo meraviglioso!!!

#38 82Ketty

82Ketty

Admin Grafica

• Admin
  • 2,475 Messaggi:

Inviato 17 July 2008 - 04:12 PM

Ciao Mery... grazie... siamo felici che ti piaccia il nostro sito ^__^ per qualsiasi cosa chiedi pure a noi dello staff kitty

#39 fernus

fernus

Private

• Utente
  • 23 Messaggi:

Inviato 17 November 2008 - 12:42 AM

Io cercavo delle covere su google e fortunatamente sono stato catapultato in questo splendido sito :)

#40 roffia

roffia

Private

• Utente
  • 2 Messaggi:

Inviato 04 December 2008 - 06:24 PM

Proprio per caso durante le ricerche di cover. Mi pare una grande idea questa. Complimentazzi!!! :-)

:uahuah For Those About to Rock :uahuah

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

PageRankTop.com

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.